![]() |
Quote:
|
Io di solito l'acqua del cambio la uso per bollirci la pasta.
La rende più gustosa..hahaha |
Si infatti quando ciuccio sono sempre momenti di panico....
|
Seriamente ogni tanto capita di berla?-05
|
Bé berla no in quanto non è che ingoio!!!
Ma qualche gocce in bocca e sulle labbra capita! E via a sputare!!:-)) |
ma c'è un sistema molto semplice per non bere l'acqua quando sifonate... allora mettete un dito in fondo al tubo per chiudere ermeticamente il tubo poi riempite il sifone mantenete poi il tubo in baso e il sifone in alto... l'acqua scenderà nel tubo, a questo punto riempite di nuovo il sifone cercando di non fare bolle d'aria, cominciate il vostro cambio d'acqua lasciando il dito in fondo al tubo e vedrete che comincerà ad uscire... sembra difficile ma una volta fatta la mano vedrete che è semplice...
sempre se mi sono spiegato bene e su questo ho dei dubbi:-D#17 |
E così togli tutto il bello!!!
Inizialmente anche io lo facevo, per paura di chissà quali malattie.. ho smesso dopo due cambi :P |
Quote:
|
qualche cicchetto bisogna farselo!
anche se, sfortunatamente, sono allergica ai chironomus...e indovinate cosa mangiano a chilate tritoni, dario e scalari?^_^ |
Non mi piace dare consigli medici (gratis) però stavolta credo che sia necessario:
1) l'acqua dell'acquario non si beve mai per i seguenti motivi: http://www.cdc.gov/ncidod/eid/vol12no03/05-1085.htm 2) le mani si lavano sempre con sapone possibilmente accuratamente per un paio di minuti per il motivo di sopra. e poi Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:15. |