![]() |
Quote:
Cazzarola, il vecchio mangianastri per caricare i giochi,mitiiiiiiico e in quel periodo facevano il telefilm Automan,l'ologramma che usciva dal computer, e io che mi chiedevo come facevano ad avere sistemi così avanzati :-D |
Comunque Brig....se accetti un consiglio,io cercherei una Xbox con Jtag,si trovano ancora,ed è la modifica migliore in circolazione,cosa che ora non si può più fare ;-)
Rettifico anche con la play 3 si può fare :-)) quindi ottima cosa.... |
COD per tutta la vita su ps3 online :D
|
cos'era quello che dovevi caricare 20 dischetti con una sequenza precisa....tipo 1/3/2/6/5/4/7ecc ecc...delirio...mezz-ora per far partire il gioco....ahahaha
Brig....heavy rain spacca....pensa che ha una marea di finali diversi in base alle scelte che si fanno durante il gameplay....per me...uno dei piu belli....anche se io adoro uncharted.... |
|
eccomi ps3 tutta la vita
|
Ps 3 a vitaaaa...............
|
CRI...Cazzarolo....MSX con il mangianastri e Amiga con almeno 6 floppy per programma o gioco....
Poi mi sono evoluto e ho preso l'hard disk da 1,5 giga(che costava come un motorino)...... Automan....che figata!!!!!! E perche' Street hawc(il Falco della strada) o Supercopter o Kit dove lo metti???? Ho fatto il giro del nord Italia per trovare un casco somigliasse al suo..... http://www.youtube.com/watch?v=0bHwmzgmUis |
Quote:
|
Quote:
- Honda XL500 nel pilot - Honda XR500 nelle riprese ravvicinate - Honda XCR250 per i salti dei missili insomma.....l'unica cosa che faceva paura era fare le curve...ahauhuahuhauha:-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:33. |