AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   click.....click....click (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=283310)

geometra 25-01-2011 00:48

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 3399136)
Ciao Maurizio, gli animali davvero belli.... le foto sono belle ma mi piacevano più quelle precedenti ma non voglio certo disprezzare queste ;-)

Ciao Domenico,
hai perfettamente ragione le precedenti sono uscite meglio essendo tutti scatti dall'alto.

Nelle foto dall'alto inserite in questo post ho utilizzato/provato un photobox fai da te che invece di migliorare/semplificare mi ha complicato solo il tutto non rendendo quello che speravo.
Ho dovuto fare all'incirca un 400 scatti per tirare fuori quelle poche foto.....non so se ho reso l'idea.
Con il phobox non riesco a tenere ferma bene la macchina e tutte le foto soffrono di mosso o micromosso.

oceanooo 25-01-2011 00:52

Quote:

Originariamente inviata da geometra (Messaggio 3399308)
Quote:

Ciao Maurizio, gli animali davvero belli.... le foto sono belle ma mi piacevano più quelle precedenti ma non voglio certo disprezzare queste ;-)

Ciao Domenico,
hai perfettamente ragione le precedenti sono uscite meglio essendo tutti scatti dall'alto.

Nelle foto dall'alto inserite in questo post ho utilizzato/provato un photobox fai da te che invece di migliorare/semplificare mi ha complicato solo il tutto non rendendo quello che speravo.
Ho dovuto fare all'incirca un 400 scatti per tirare fuori quelle poche foto.....non so se ho reso l'idea.
Con il phobox non riesco a tenere ferma bene la macchina e tutte le foto soffrono di mosso o micromosso.

notavo... ma ripeto non certo perchè le foto sono brutte... ma perche sei più bravo di così ;-)

geometra 25-01-2011 01:00

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da oceanooo (Messaggio 3399313)
Quote:

Originariamente inviata da geometra (Messaggio 3399308)
Quote:

Ciao Domenico,

notavo... ma ripeto non certo perchè le foto sono brutte... ma perche sei più bravo di così ;-)

Domenico, sarò molto sincero.....l'altra volta alcune foto (non tutte) sono uscite davvero bene, photobox a parte, non è facile ripetersi.....diciamo che le foto precedenti sono quelle che fino a oggi mi sono uscite meglio.

Scattare dall'alto senze treppiede, senza poter mirare nell'obiettivo il soggetto e alquanto difficile e anche stancante.......bisogna fare molti scatti per poterne recuperare a volte solo un paio.
Se lo scatto non è buono PS serve a poco.
Vediamo se con le prossime riesco a ripetermi......#13

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:47.