![]() |
Tolta
|
Qua bisogna accaparrarsi un po' di voti con ogni mezzo... #18
CHI MI VOTERA' RICEVERA' IN REGALO UN DVD INEDITO Questa qui sotto è la copertina.... |
Quote:
Adesso la poverina soffre pure di sdoppiamento di personalità..... P.S....Lo sai Andrea che hai una bellissima voce.... Molto calda e sensuale..... ;-) |
caspita..ila...ma alla fine come farai a sapere chi ti ha votato?sarai costretta a mandare il dvd a tutto il forum :-D :-D :-D
|
Eanna ma che dici......è la viulenza che mi pervade.
Ma torniamo all'attesissimo concorso di bellezza, dove vediamo in testa Blulady, Bollicina e Darklady nuova entrata. Secondo voi chi vincerà? |
Kain, da quando sei te ad organizzarlo?
Cmq la tua Dark Lady è molto simpatica... e comincio a pensare che sia TU a tirarne fuori il lato peggiore... |
Quote:
Ma se sei uno zuccherino...... #19 |
kain stai distruggendo l'immagine di blu costruita con anni e anni di sforzi in pochi istanti :-D :-D
|
Quote:
Ha una vasca piena di piranjia cattivissimi "quella del filmato" #18 |
Quote:
come dice correttamente Wind sei te che CERCHI(invano mi sa) di tirarne fuori i lati oscuri(vedi prima foto)...per me ci fai solo la figura(sempre come MI dice wind) del bambino...perchè punzecchi però non cavi un ragno dal buco... #24 #24 #24 anche li da voi quelli che fanno così si chiamano INZEGA ROGN? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55. |