![]() |
bella la grande #25
ma se nn vuoi nascondere lo scorcio...davvero...nn saprei dove potresti mettere un altra pianta....rossa.....boh.... #24 ho pensato o a destra o sinistra dello scorcio,ma poi nascondi le altre dietro...... mi sa che nn ci sta proprio ... io cmq lo lascerei anche cosi, è bello dai! #36# |
Quote:
|
Avevo pensato di posizionarle a sinistra d'avanti l'hydrophila, e a destra tra le due roccie sempre d'avanti l'hydrophila.
E per i pesci non mi dite nulla cosa aggiungo ai scalari che ho, vi rifaccio la domanda, ma io avevo pensato Oti Cory e Dario Dario ( per alghe, spiagetta e lumachine) #24 |
Scusami se cado dalle nuvole! Quanti litri è la vasca? :-))
|
120 Litri
|
Complimenti molto bello e piante in salute! #25 Un consiglio se hai dei soldi da buttare, togli il filtro interno e passa ad uno esterno, secondo me la vasca acquista un buon 30% di naturalezza in +! #36#
|
Non parlarmi di soldi sono al terzo mese di acquarofilia e mi sono fatto prendere la mano ho appena acquistato una vasca 55x30x40 aperta con filtro esterno e tutto il necessario ( questa volta usata) che presto allestiro -11
|
La malattia per gli acquari si sta diffondendo nel tuo corpo! Presto avrà il sopravvento e ti farà rimanere incollato al tuo acquario per ore, guardando e riguardando cosa puoi cambiare, cosa puoi migliorare!! :-D
|
ciao, che tipo di rocce sono quelle che hai messo nell'acquario + grande? Dove le hai trovate? ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10. |