![]() |
due singole pignette di ontano non credo modifichino sensibilmente la situazione, ma puoi sempre provare , comunque a vasca matura il ph scende di qualche decimo di grado.;-)
|
Quote:
ne ho 50.. quante ne metto?^^ |
io ne metto una ogni 20 litri...direi tre da sostituire ogni tre settimane.;-)
|
Quote:
|
ragazzi ma se insieme al betta metto 5/6 caridine e una coppia di carassi occhi a bolla? possono convivere?? la mia ragazza si è innamorata di questi pesci, dai valori sembra non ci siano problemi.. :-))
|
ti stai fumando un narghilé? :-)) No, dai non scherziamo, stavi andando bene... fai rinsavire la tua ragazza, questi poveri pesci creati da qualche mente deviata, già hanno i loro problemi semplicemente a tirare avanti, non oso pensare a come sarebbe la convivenza con un betta: anzi tristemente lo so: sarebbe come sventolare un drappo rosso (il bubble eye) davanti a un toro (il betta).
Sono pesci a cui va dedicata una vasca solo per loro, con pochi arredi arrotondati senza punti che potrebbero urtare e ferirsi: se la tua ragazza vedesse certi poveri esemplari cechi da un'occhio perché gli è scoppiata la bolla, cambierebbe idea.:-( |
Quote:
per fortuna non fumo e nemmeno la mia ragazza.. è ingenua ma per fortuna prende le vostre parole come uscissero dalla bocca di un guru e forse se n'è fatta una ragione.. :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |