AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   Acquario 72 lt (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=282880)

bettina s. 29-01-2011 15:29

due singole pignette di ontano non credo modifichino sensibilmente la situazione, ma puoi sempre provare , comunque a vasca matura il ph scende di qualche decimo di grado.;-)

Divinity 29-01-2011 15:43

Quote:

Originariamente inviata da bettina.s (Messaggio 3408915)
due singole pignette di ontano non credo modifichino sensibilmente la situazione, ma puoi sempre provare , comunque a vasca matura il ph scende di qualche decimo di grado.;-)

ne ho 50.. quante ne metto?^^

bettina s. 30-01-2011 00:23

io ne metto una ogni 20 litri...direi tre da sostituire ogni tre settimane.;-)

Divinity 30-01-2011 01:18

Quote:

Originariamente inviata da bettina.s (Messaggio 3410055)
io ne metto una ogni 20 litri...direi tre da sostituire ogni tre settimane.;-)

ok sarà fatto.. bisogna metterle in gruppetto o si deve sparpagliarle in vasca?? oppure è totalmente indifferente?? :-)

Divinity 31-01-2011 00:39

ragazzi ma se insieme al betta metto 5/6 caridine e una coppia di carassi occhi a bolla? possono convivere?? la mia ragazza si è innamorata di questi pesci, dai valori sembra non ci siano problemi.. :-))

bettina s. 31-01-2011 01:06

ti stai fumando un narghilé? :-)) No, dai non scherziamo, stavi andando bene... fai rinsavire la tua ragazza, questi poveri pesci creati da qualche mente deviata, già hanno i loro problemi semplicemente a tirare avanti, non oso pensare a come sarebbe la convivenza con un betta: anzi tristemente lo so: sarebbe come sventolare un drappo rosso (il bubble eye) davanti a un toro (il betta).
Sono pesci a cui va dedicata una vasca solo per loro, con pochi arredi arrotondati senza punti che potrebbero urtare e ferirsi: se la tua ragazza vedesse certi poveri esemplari cechi da un'occhio perché gli è scoppiata la bolla, cambierebbe idea.:-(

Divinity 31-01-2011 01:19

Quote:

Originariamente inviata da bettina.s (Messaggio 3412348)
ti stai fumando un narghilé? :-)) No, dai non scherziamo, stavi andando bene... fai rinsavire la tua ragazza, questi poveri pesci creati da qualche mente deviata, già hanno i loro problemi semplicemente a tirare avanti, non oso pensare a come sarebbe la convivenza con un betta: anzi tristemente lo so: sarebbe come sventolare un drappo rosso (il bibble eye) davanti a un toro (il betta).
Sono pesci a cui va dedicata una vasca solo per loro, con pochi arredi arrotondati senza punti che potrebbero urtare e ferirsi: se la tua ragazza vedesse certi poveri esemplari cechi da un'occhio perché gli è scoppiata la bolla, cambierebbe idea.:-(

per fortuna non fumo e nemmeno la mia ragazza.. è ingenua ma per fortuna prende le vostre parole come uscissero dalla bocca di un guru e forse se n'è fatta una ragione.. :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36.