***dani*** |
26-01-2011 20:45 |
Quote:
Originariamente inviata da Daniel89
(Messaggio 3402798)
ciao dani..allora ho scattato con una panasonic lumix fz38...in manuale messa a fuoco compresa mi pare di ricordare....
|
ecco perché non mi tornavano alcune cose... a quel diaframma con una reflex avresti molta meno profondità di campo
Quote:
l'immagine è ridotta al 20%
il naso è nella vasca quadrata del negozio Ocean acquari di Preganziol ( presente anche l'articolo sul portale) quindi penso molto abituato a vedere gente passargli davanti e per questo si è avvicinato facilmente.
effettivamente gli iso sono bassini avrei potuto stare sui 100 o 200 a discapito di un po' di rumore presumo....
|
su una compatta, alzare gli iso non è una operazione così priva di rischi, ed averli a 100 diceva poco... mentre a 400 ti avrebbe consentito un tempo molto più veloce. Però tu avendo una compatta già a diaframmi aperti sei come una reflex a diaframma molto chiusi
Quote:
come posso mandarti la foto in formato originale ??ci terrei parecchio a capire dove migliorare in modo da applicare le correzioni quando ci tornerò, magari cercando di rifare la stessa foto....grazie anticipatamente :-)
|
bhè... una cosa è la foto in fase di scatto, una cosa è la post produzione, sulla seconda dovrai aspettare che pubblico la terza parte, sulla prima invece hai già da leggere e studiare.
Se vuoi invece mandarmi la foto originale puoi mandarmela in email d a n i l o r o n c h i (at) i n t e r f r e e . i t
------------------------------------------------------------------------
Quote:
------------------------------------------------------------------------
ora la vedo correttamente, spero anche voi... vi risulta diversa dall'altra?
|
hai salvato in sRGB vedo :-))
|