![]() |
pupazzino, quando puoi, metteresti una foto da sopra? anche obliqua, vorrei vedere come hai sistemato i due atolli dall'alto!;-)
|
Alla faccia della vasca......
Certo che con 1.100 litri puoi mettere di tutto e di più.....a partire dai pesci "proibiti".... La plafo a LED la tieni in che percentuale? 80%? Io metterei 80% LPS e il resto SPS..... Aspettiamo altre foto...... Ciao ne |
ok ragazzi piano piano rispondo a tutti.
|
si la plafo è all'80% del suo massimo potenziale
|
non vedo la foto!!!!! -28d#
ora sono troppo curioso!!!! :-)) |
Progetto ed inizio eccezionali, complimenti, aspetto anche io news sulla plafoniera!
|
anch'io ho optato x la versione a 2 atolli,ma l'equazione della quantita di rocce x litri di acqua penalizza l'estetica,che poi in questa fase direi che è irrilevante ma deve essere serva della funzionalità x ospitare i sps evitando che franino etc etc
mi piacerebbe vedere come hai messo dall'alto e dal fianco le pompe,xchè come da me temo che facciano girare l'acqua intorno alle rocce lambendole esternamente.tra i 2 atolli riesci a far del movimento? |
Be in effettiil movimento in quel punto non e pari ad altre zone ma non é certo fermo. Appena posso posto le foto dall'alto.
|
Si ma sbrigati.....abbiamo tuti la bava alla bocca e il fazzoletto pien naturalmente....
|
Ok ok domani vedo di impegnarmi un Po.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |