![]() |
Quote:
Quote:
|
si, ma aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii
|
scusate io devo andare via, confido nelle vostre risposte che leggero appena ritornato grazieeeeeeeeeeeeeeee
|
ma..non ho capito che problema hai così drammatico... #24
|
Il problema sta nel fatto che questi coloranti iniettati dai bambini asiatici è cancerogeno,i pesci risultano molto belli ,ma ovviamente deboli,i bambini spesso si pungono con le siringhe iniettandosi parte del liquido con conseguenze immaginabili.Il tuo negoziante o è un ignorante o è una persona avida e poco affidabile #07
|
Scusa,ma prima rispondevo alla prima domanda,mi infervoro quando leggo certe cose.....la radice dovrebbe colorare l'aqua di scuro ,non intorpidirla,prova a pulire il fitro #24
|
ok grazie a tutti, ora va meglio ma c'è sempre questa polvere in quantità minori forse se ne andra col tempo?
|
ok grazie a tutti, ora va meglio ma c'è sempre questa polvere in quantità minori forse se ne andra col tempo?
|
in ogni caso i pesci stanno benissimo, il chanda ranga sta perdendo il colore ma è bellissimo lo stessoooooooooo :-D :-D :-D :-D -05 -05 -05 -05 -05
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:36. |