![]() |
Ma che più calcina, ho fatto snorkelin a novembre si stava benissimo..
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Zack78 l'acro gialla è bellissima te la potevi portare, magari me ne davi un pezzetto:-)) |
Non scherzare .. Ho visto murene giganti a 3 m dalla riva e migliaia di poco- acro - montipore- sarco ect ect sul reef a 20 m dalla spiaggia, non parliamo appunto Di tiran e ras mohamed, sharks bay ..certo se pensi di trovare i coralli naama bay sulle spiagge di sabbia..
|
Credetemi....mi spiace solo di non aver potuto fare foto....Ma non c'e' proprio confronto tra Mars e Sharm.....
Forse l'unica zona che si salva di Sharm e' Tiran....A Marm dove di immergi ti immergi e' uno spettacolo d'appertutto...... |
io non vorrei + tornarci in quei posti....avendoli visti 20 15 anni fa quando ancora non c'era il nuovo aereoporto.
|
Pubblico qualche foto di sharm, sono stato anche a El quseir e abbu dabab e dahab non trovo se grandi differenze
------------------------------------------------------------------------ Per i coralli intendo.. |
Quote:
|
Quote:
|
Se vai a El quseir (aeroporto marsa alam) e' decisamente selvaggio.. 3 alberghi in 2 km e 100 km di nulla in entrambi le direzioni.. Murene albine a riva e una barriera da infarto..
|
ci sono stato quest'estate... bello, per carità, ma non dura.
Vedi mio topic "ignoranza contro reef 10 a zero" di settembre... :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |