AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   mirabello 30-NUOVE FOTO PAG. 3!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=28138)

galletto73 18-03-2006 10:23

Quote:

Originariamente inviata da Suppaman
l'unico modo x sfruttare il mir30 è come ho fatto io, mettendo un filtr esterno e togliendo il coperchio.. solo che a sto punto era inutile comprarlo cosi..
ma ormai!!!

cmq vogliamo delle foto piu aggiornate della tua vaschetta!!:D

ti quoto in pieno,a saperlo avrei fatto scelte diverse anch'io,ma nei miei progetti se la passione x l'acquarofilia la mantengo a fine anno ne compro uno più grande :-)) :-))

iurisprudens1981 28-03-2006 18:40

ecco come si presenta la mia vaschetta ora. ho inserito ieri una crypto wendtii green sulla destra avanti ed ho spostato la vecchia crypto vicino l'echinodorus al centro davanti l'hygrophyla. ho messo il legnetto col muschio in obliquo. dietro la crypto wendtii c'è un mucchietto di ceratophyllum che ho potto e quindi si deve alzare...ora è un pò nascosto ma ci metterà poco ad uscire allo scoperto. le piantine di hygrophyla che sono sul davanti le sto tenendo in caldo per ilabruna...quando finirà di studiare glie le darò, perciò non daranno più fastidio #18 #18 :-)) ma quanto studia sta ragazza???
ho inserito da poco (quasi 2 settimane) la co2 artigianale in gel che va alla grandissima.
un saluto a tutti e sotto con le critiche
ciao
iurisprudens1981

iurisprudens1981 28-03-2006 18:42

ah, dimenticvo...ho eliminato lo sfondo in plastica e lasciato quello nero!

Poison Heart 28-03-2006 18:43

migliorato #25

iurisprudens1981 29-03-2006 08:31

up up!

Nightsky 29-03-2006 12:50

meglio! :-)

Dviniost 29-03-2006 12:51

ripeto....considerando quanto è progettato male il MIRABELLO secondo me meglio non potevi allestirlo...complimenti #25 #25 #25

Solo una cosa...rivedrei gli angoli posteriori, perché non provi con un bel gruppo di Hygrophila siamnesis??

RaMaS 29-03-2006 12:56

Io riempirei il davati con una bella selva di sagittaria subulata ;-)

ilabruna 29-03-2006 13:13

Caspiterina com'è diventato!!! #36# #25
Molto ben fatto Michele, complimenti. E finalmente con lo sfondo nero va moooolto meglio :-)) Nel complesso sembra più grande di quello che è.

Per il davanti... non ricordo: il tenellus che ti ho dato ha fatto una brutta fine?Perchè con la luce tutta sul davanti che ha il mirabello non dovrebbe avere molti problemi. Quello o la sagittaria, giustamente.

P.S.: ehi a te, sfotti poco per lo studio, che stiamo inguaiati tutti e 2!!! :-(

iurisprudens1981 29-03-2006 14:02

Quote:

Originariamente inviata da ilabruna
il tenellus che ti ho dato ha fatto una brutta fine?

#36# #36# non so perchè ne per come si era ricoperto tutto di peluria nera e poi ha cominciato a non stolonare più fino a marcire...nn so perchè...vorreicmq riprovare, sopratutto ora che ho inserito la co2...ma tennelus o sagittaria dove li trovo qui a bari?
nessuno mi può spedire delle potaturine? anche perchè la crisi economica è profondissima.............

negli angoli posteriori c'è la vallisneria, purtroppo non si vede perchè arriva davvero pochissima luce...perciò nn sono venute in foto.

grazie a tutti per i compliementi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19.