![]() |
Perchè no.... #70
|
il mio voto e per te x la tua simpatia,la tua educazione e maturita...beh tutte cose che sai gia...non metto la bellezza al primo posto io credo non sia il punto principale la personalita per me vale molto di piu e tu meriti per questo..forza forza :-)
|
bolli, che fai mi rubi il lavoro???
cmq l'iportante è che il 3d ci sia... ammazza... ma n c'è nessuna donzella che voti o che tifi x me??? so cosi brutto??? sigh -20 -20 -20 -20 |
sn nuovo ma ho imparato che l unico modo è buttarsi nella mischia...
ciao a tutti p.s. scusate èer la foto ma è un doscorso lungo... :-D |
ops.. mi dice sempre errore PARAMETRI FTP....mi sapete dire come sistemare il problema?
|
forse è la volta buona...cmq....appena avro una foto decente questa verra levata subito promesso....
tra parentesi....stavo commentando il mio penultimo esame dove sono stato mandato venerdi 13....e poiqualcuno dice che nn porta male...e mi si è rotta pure la dgt....io per si e per no l annoi prossimo mi tocco le... #17 #17 http://www.acquariofilia.biz/allegat...tativo_885.jpg |
ops è un po grandetta e poi credevo di aver ritagliato solo la faccia.....è il mio primo allegato chiedo perdono -b09 ...si puo modificare???? #12
x favore... #12 |
Quote:
|
devi cliccare su modifica...ma nn ho idea se ti fa modificare anche l'allegato....
|
si che puoi..
l'allegato lo puoi togliere o sostituire!!!! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |