![]() |
Quote:
|
Non volevo, Ivan, polemizzare in alcun modo.
Ho scritto quella frase per non essere frainteso, per ribadire quanto il mio punto di vista fosse privo di ogni patente di autorità. Fosti tra i primi ad aiutarmi quando mi avvicinai ai malawitosi ed ho sempre apprezzato il tuo approccio "forumesco". Ciao |
Polemizzare ? Figurati accetto ogni consiglio ed opinione, da chi ne sa di più di me e anche da chi ne sa meno ed io mi metto tra quest'ultimi. ;-)
|
Mischiare m'buna e non m'buna comporta in alcuni casi una non colorazione al top dei non m'buna più timidi, perchè condizionati dall'aggressivita e forte territorialità degli mbuna.... Con le dovute attenzioni se si scelgono pesci adeguati non dovrebbero esserci problemi.... Il mio Fryeri ad esempio è colorato al top anke se vive con tutti m'buna...
Diciamo che va anke un po' a CULO.... :-D |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
A proposito di colorazione, con la poplazione attuale e con le aggiunte che vorrei fare quando tutto sarà ben avviato, che mi dit dei Protomelas? Rientrano tra le specie che tendono a non colorarsi oppure no?
Ovviamente se avete altre specie da consigliarmi siete i benvenuti. Buonanotte . ;-) |
Quote:
Ciao Enrico |
Vi tengo aggiornati, in settimana arriva il mobile che ho fatto costruire, mentra la vasca è in verniciatura. Sassi e sabbia ci sono li devo solo lavare, conto per il week end prossimo di allestire il tutto e riempire d'acqua salvo imprevisti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:03. |