![]() |
...e mille altre analoghe.
Se non vi fidate di quello che scriviamo qui, provate su reefcentral... ci saranno 7000 topic a riguardo. |
dimmi solo una cosa: che diametro interno hanno i tubi di mandata e scarico? che portata ha la pompa per la mandata? sembra quasi sommerso...
solo per sapere perchè io ho lo stesso problema.. |
Non mi e' mai successo e ho sempre avuto animali dal terzo giorno..tra l'altro non ha senso, gli animali smuovono il fondo se non ne metti perché non dovrebbe indurirsi, non metti batteri?
|
Quote:
|
Quote:
è capitato a me e tanti altri e non sempre rimediare è semplice lo scrivono anche personaggi abbastanza ferrati in materia basta leggere ;-) |
Chiedete, ad esempio, a Grostik... lui con 'acquacoltura ci lavora ogni giorno ad alto livello.
Il suo dsb ha subito un trauma in estate e, con gli animali dentro obtorto collo, non è ancora riuscito a raddrizzare la vasca. |
Leggo con interesse.........:-))
|
ehi ragazzi mica ho detto che ho fretta:-))sapevo che se faacevo il dsb cera da aspettare,ed è quello che ho intenzione di fare...ho usato acqua matura(60%)e roccie mature per dare una spintarella.
Per superpozzy la risalita è una seltz 40 da 1200l lo scarico e da 40 e il carico è da 25 Algranati ti piace la rocciata?aspettavo un tuo intervento |
Intendo che non vedo perché un dsb non popolato non fa indurire la sabbia laddove un dsb popolato vede la sabbia smossa da pesci ect.. Si dice siano i batteri a rendere duro il dsb e quindi dicevo, che fate non ne mettete in un dsb non popolato?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |