cieffe57 |
16-01-2011 01:14 |
Quote:
Originariamente inviata da malù
(Messaggio 3381413)
Cieffe Cieffe........le piante sono belle e in forma perchè non sono Carassi........ma Poecilidi....... quelli rossi sono Platy Red :-))
Il Pothos lo trovi in qualunque garden in vasi di diverse dimensioni, ne scegli uno più o meno adatto alla tua apertura poi lo svasi lavi bene le radici dalla terra, selezioni i più belli e fissi i "gambi" ad una ventosa con della lenza da pesca, piazzi il tutto in modo che solo le radici e un pezzo di gambo stiano sommersi e voilà i Pothos è servito ;-)
|
#12 Acc. meno male che per gestire un'acquario non c'è, bene o male, un'esame di ammissione...capirai ho visto tutto sto ben di DIo, fondale basso, quindi senza fertilizzante, sti rossi che vagavano, ecco fatto. Mo sta photos, me comincia a preoccupà con tutto sto lavoro preventivo, già devo sistemare l'acquario... speriamo che lunedì mi arrivi quello che ho ordinato.#23
Comunque non sono il solo, c'è un'altro amico che su per giù dal 3 gennaio stà cercando di rendere vivibile il suo acquario e lo seguo nelle sue avventure.
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da malù
(Messaggio 3381366)
|
ma n'do l'attacco st'affare? (Non dire parolacce)#24
|