AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Nuove fotine (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=280623)

oceanooo 10-01-2011 21:24

Quote:

Originariamente inviata da wortice (Messaggio 3371602)
Domenico,Domenico!!!! Avendo visto piu' volte da vicino la vasca, vado controcorrente e dico che le foto mancano di lumunescenza perche' i colori dei coralli sono molto piu' calcati di quello che mostri dalle foto..... Personalmente e' una di quelle vasche che vista dal vivo sembra fatta col photoshop e brilla di luce propria.....stai andando davvero forte e non lo dico perche' siamo amici ...rinnovo qui i miei complimenti!

luigi, grazie mille per i compliementi....
in verita un po ti do ragione... alcuni animali non li posto perche non riesco a fare foto reali... ieri avrò fatto 30 foto solo alla hyacintus chepiace tanto anche a te e poi le ho cancellate tutte... -04 vederla brutta in foto mi piangeva il cuore ...

ciao bello:-))
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da mino.cruiser (Messaggio 3371487)
Domè....che spettacolo di colori e animali...tutti selezionati con cura....bravissimo...ma la prostata azzurra nella foto non mi sembra al massimo della forma...o è la foto che non rende?

mino 3 mesi fà quella millepora era marrone cacca ... ci sto provando a colorarla, ma i nverità hai ragione non sarà nemmeno al 30% delle sue potenzialità ... ma è cosi difficile #23
anche la posizione dove stà (a 90° risp alla rocciata vicino al vetro anterirore ) e una posizione di buon movimento ma poca luce ( il 50% in meno della luce che ad esempio prendono le altre millepore)
------------------------------------------------------------------------
a dimenticavo... grazie a tutti gli altri... ripeto troppo buoni

yzert 11-01-2011 11:23

Dopo l'ultima risposta sono andato a vedere la prostata blu,se quella non sta in forma allora molti acquari sono da buittare via,complimenti sinceri e se non chiedo troppo una panoramica,grazie

andre reef 11-01-2011 13:41

oceanooo....per prima cosa buon anno!!!!anche se in ritardo!
complimenti per i pezzi...hai buon gusto!!
le coralline possono non esserci per cause diverse,per mancanza di stronzio ma può anche darsi che non riescono a crescere perchè se le mangiano i ricci

mino.cruiser 11-01-2011 14:05

Quote:

Originariamente inviata da yzert (Messaggio 3372429)
Dopo l'ultima risposta sono andato a vedere la prostata blu,se quella non sta in forma allora molti acquari sono da buittare via,complimenti sinceri e se non chiedo troppo una panoramica,grazie

Assodato che questa per me è una vasca assolutamente stupenda.....la mia non voleva assolutamente essere una critica .....solo che avendo visto quella prostata blu in un'altra foto mi è sembrato che l'animale non stesse bene come l'avevo visto precedentemente.....comunque è talmente brutto come animale che ho prenotato una talea....:-)):-))

yzert 11-01-2011 16:21

Quote:

Originariamente inviata da mino.cruiser (Messaggio 3372683)
Quote:

Originariamente inviata da yzert (Messaggio 3372429)

Assodato che questa per me è una vasca assolutamente stupenda.....la mia non voleva assolutamente essere una critica .....solo che avendo visto quella prostata blu in un'altra foto mi è sembrato che l'animale non stesse bene come l'avevo visto precedentemente.....comunque è talmente brutto come animale che ho prenotato una talea....:-)):-))

Non era una critica a te semplicemente notare quant'era bella,ciao

V.Liguori 11-01-2011 18:24

Complimentoni ............ panoramica? Dettagli tecnici? #19

LOLLO77 11-01-2011 19:20

dai ci vuole una bella panoramica sono d'accordo...

pagliaccio1 11-01-2011 19:38

Quote:

Originariamente inviata da LOLLO77 (Messaggio 3373317)
dai ci vuole una bella panoramica sono d'accordo...

straquoto#25#25

oceanooo 11-01-2011 22:57

la panoramica ..... la panoramica .....
con sti corallini di 2 cm non si vede na mazza... :-D :-D
cmq se propio ci tenete... fatta al volo 5 min fà

http://i289.photobucket.com/albums/l...nogen2011b.jpg

pagliaccio1 11-01-2011 23:40

fantastica#19#19#19#19
domenico#25#25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56.