![]() |
Teo , mi fai una foto alla "Montipora" fattsa bene ? voglio vedere coralliti e polipi.. Grazie..
|
certo andre.....sabato quando paolo me la da te la faccio.
cosa pensi?' |
Semplicemente penso che non sia una Montipora.. ma poi ti dirò meglio dopo consulto sul Veron.. ovviamente se vi interessa.. se non vi frega un caz.. non sto a perderci tempo.. ma lo sai che sono curioso.
|
Ciao Andrea! ;-)
i polipi da vicino sembrano degli ombrelli rovesciati dal vento... se non ricordo male sono vagamente ottagonali e, una volta estesi, sono talmente fitti che si sovrappongono. Se riesco ti faccio una bella foto domani, ma più probabilmente dovrai attendere sabato pomeriggio. #12 |
Paolo , la descrizione così è perfettamente inutile :-)) se mi dicevi che era un corallo mi aiutavi di più.
comunque non ti preoccupare , fai o fatti fare le foto per bene (mi servono delle macro) , anche della zona di crescita. Dimmi se come idea assomiglia a questa foto : http://farm5.static.flickr.com/4046/...0da6213d_z.jpg |
Quote:
lo sapevo che gli avresti risposto così#rotfl#-ROTFL--ROTFL--ROTFL- |
Teo , lo sai che ancora di bastonate Paolo ne deve prendere prima di capirci qualcosa.. potevo essere ben più cattivo.. :-))
Prova a spiegargli i termini "base" così almeno non scrive cagate colossali.. Ovviamente sempre nel massimo del rispetto della figura del Mod.Prof.Piccinelli :-D:-D |
Mi manchi Andre
|
Ma va... se ti manco tanto chiamami più spesso.. anzi.. chiamami domani che parliamo un attimo così decidiamo come fare la mia vasca che ho indecisioni pesanti..
|
Andre, mavadavià... :-D
Non assomiglia per nulla alla fotografia che hai postato... vedo di fare uno scatto decente oggi. Per la vasca nuova se vuoi ti aiuto io... quanti scalari ci vuoi mettere?!? :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:43. |