AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   nuovo petcompany 100lt netti...(nuova foto pag 8!!!) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=28021)

steus 17-01-2006 23:52

Quote:

Originariamente inviata da digitalhawk
allora pensando e ripensando al fondo ho desciso di prendere un sacco da 5kg di ghiaia sul marroncino oppure nera, da mettere su quella blu.

devi levarlo prima

digitalhawk 18-01-2006 00:29

forse mi sono spiegato male io... #12
quello che intendo fare e' praticamente ricoprire interamente la superficie del fondo che ho adesso solo per non far vedere piu' il colore blu.
in pratica e' come se quello blu di adesso lo usassi come "substrato"

mi sono spiegato un po' meglio??
essendo della stessa granulometria (anche dello stesso produttore) non dovrei avere problemi che quello blu venga a galla prima o poi... #24

steus 18-01-2006 15:39

va che avevo capito, e ti ho detto che ti conviene levare il fondo blu e mettere quello nuovo. metti che nel sistemare una pianta ti esce una sbuffata di quel fondo blu che fai?

aura 19-01-2006 01:03

Quote:

ti esce una sbuffata di quel fondo blu che fai?
Sì, è vero Digital, non ti conviene immischiarli, diventa brutto secondo me.
O lo cambi del tutto o se ti piace quello blu, lascialo tranquillamente, il gusto è personale, ai pesci può interessare la granulometria o la spigolosità. Per le piante ti hanno già ben consigliato

digitalhawk 19-01-2006 18:49

fatto!
ho cambiato tutta la ghiaia (che lavorone toglierla!)
cmq ora ho preso una ghiaia moolto fine (sembra sabbia) sul marroncino chiaro/senape.
appena riesco metto le fotoz,(probabilmente gia' stasera) cosi' mi dite

x le piante ho rimesso solo le anubias e la crypto,le altre erano morte...
devo aspettare ancora l'altro neon della sera e poi inseriro' tutto!
ciaoz!

p.s. avete fatto bene a farmi pensare al ghiaino,diciamo che ora e' piu' vicino a quello che volevo realizzare io -11

uffi 19-01-2006 18:50

Quote:

p.s. avete fatto bene a farmi pensare al ghiaino,diciamo che ora e' piu' vicino a quello che volevo realizzare io
che Dio sia lodato! :-))

Poison Heart 19-01-2006 18:51

Bravissimoo! ;-)

aura 19-01-2006 19:21

Quote:

che Dio sia lodato
:-D :-D :-D :-D Esagerato!

digitalhawk 19-01-2006 19:28

Quote:

Originariamente inviata da uffi
Quote:

p.s. avete fatto bene a farmi pensare al ghiaino,diciamo che ora e' piu' vicino a quello che volevo realizzare io
che Dio sia lodato! :-))

:-D cmq il pallino della ghiaia lo avevo gia',xo' mi ero rassegnato a tenerlo cosi.poi voi mi avete fatto cambiare idea.xfortuna!

aura 19-01-2006 19:41

Accidenti, Digital, prima difendevi a spada tratta il tuo ghiaino blu, ora quasi quasi ringrazi per avere cambiato idea.
Mi è caduto un mito! -28d#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51.