![]() |
Quote:
|
forse mi sono spiegato male io... #12
quello che intendo fare e' praticamente ricoprire interamente la superficie del fondo che ho adesso solo per non far vedere piu' il colore blu. in pratica e' come se quello blu di adesso lo usassi come "substrato" mi sono spiegato un po' meglio?? essendo della stessa granulometria (anche dello stesso produttore) non dovrei avere problemi che quello blu venga a galla prima o poi... #24 |
va che avevo capito, e ti ho detto che ti conviene levare il fondo blu e mettere quello nuovo. metti che nel sistemare una pianta ti esce una sbuffata di quel fondo blu che fai?
|
Quote:
O lo cambi del tutto o se ti piace quello blu, lascialo tranquillamente, il gusto è personale, ai pesci può interessare la granulometria o la spigolosità. Per le piante ti hanno già ben consigliato |
fatto!
ho cambiato tutta la ghiaia (che lavorone toglierla!) cmq ora ho preso una ghiaia moolto fine (sembra sabbia) sul marroncino chiaro/senape. appena riesco metto le fotoz,(probabilmente gia' stasera) cosi' mi dite x le piante ho rimesso solo le anubias e la crypto,le altre erano morte... devo aspettare ancora l'altro neon della sera e poi inseriro' tutto! ciaoz! p.s. avete fatto bene a farmi pensare al ghiaino,diciamo che ora e' piu' vicino a quello che volevo realizzare io -11 |
Quote:
|
Bravissimoo! ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Accidenti, Digital, prima difendevi a spada tratta il tuo ghiaino blu, ora quasi quasi ringrazi per avere cambiato idea.
Mi è caduto un mito! -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:51. |