![]() |
Rutherford cambia skipper.. Pazzesco che si debba mettere una paratia x farlo funzionare..
|
Quote:
|
Comunque qua sul forum c'è da qualche giorno un'aria nostalgica degli skimmer "collaudati"..i nuovi iniziano a mostrare i difetti..
|
Quoto hypa..meglio gli skimmer che non necessitano di livelli costAnti.. Non sono già abbastanza le cose da tenere sotto controllo in vasca?
|
Io sono per i Monopompa fare una paratia non e difficile o complicato.....
|
Quoto Mauri.....
Tutti i monopompa,e non e' questione di BubbleMagus o cinesi,dovrebbero lavorare con un livello costante e garantito..... Credete che un Bk nn lo faccia se si ritrova con uno sbalzo di qualche cm in sump??? Ci sono dei modelli,cosi a memoria mi vengono in mente i Tunze e l'Atb,che prevedono un sistema di "stop" per ovviare a questi problemi.....gli altri lo fanno tutti.....o meglio...puo' succedere con tutti.... |
io ho il livello costante fatto con una paratia e nn è mai accaduto nulla e lo sky è il cinesino,come dice giangi nn è questione di marca ma di livello e poi rhut continua a dire che ha cannato lui come sky nn è malvagio anzi certo ha dei limiti anche lui rispetto ai più blasonati ma x quello che costa è un'ottimo compromesso.
|
Quote:
|
Rende anche meno no?
|
fare una paratia è un lavoro da 5 minuti... allo scarico dello skimmer mettete un raccordo e un pezzo di tubo che va dall'altra parte della paratia, così lo ski non tratta due volte la stessa acqua.
Io ho avuto la stessa esperienza di schiumazione esagerata dopo aver dosato in vasca una decina di gocce di vitamine, le IDROPLURIVIT... quindi se lo usate anche voi, occhio! ;-) Lo skimmer impazzisce per 15 minuti, poi si placa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:32. |