![]() |
Ma la vasca è 25l?
Che schiumatoio hai? |
25 litri con il niagara
|
|
|
Allora ci sono alcune cose di fondo che in questa vasca non vanno per niente bene.
Un pesce in 25l ( minimo per un pesce 40l) Non hai uno schiumatoio ( quello che sta insieme al niagara è un giocattolo non uno schiumatoio) e riferendomi al punto uno almeno dovresti tenerci uno shiumatoio sovradimensionato. Da quanto tempo è avviata da vasca? quando hai inserito la sabbia? quanto è alta? |
e' allestito da quasi 5 mesi la sabbia corallina l'ho messa nuova al momento dell' allestimento, e' alta circa 2cm , lo schiumatoio con le modifiche di erisen funziona bene forse in futuro lo cambiero' ma per ora va tutto bene
|
Quote:
|
cammino su un filo? cambio regolarissimamente 3 litri a settimana ho le resine antifosfati distribuisco il cibo in maniera parsimoniosa e rabbocco l' acqua ogni giorno.per la sabbia so che ho sbagliato ma che fare? finche tutto funziona io non tocco niente
|
Le resine dovresti usarle solo per abbassare i p04 e poi le dovresti levare.
I po4 a quanto li hai? Cosa hai nel niagara? Comunque i miei sono solo suggerimenti, e osservazioni. |
nel niagara non ho niente ho tolto anche i carboni attivi presenti i fosfati li ho a 0,12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:42. |