![]() |
che pakko, non ha postato un tubo
|
ecco ecco...mamma che fretta che avete...io che ci posso fare sono tornato solo ieri a casa....non ditemi che c'è un vasetto di hemiantus fuori posto...non ho avuto ancora il tempo di inserirlo....o meglio di rimuovere le piantine per piantumarle, il 16 dovrò ripartire di nuovo.....quà non si riesce a seguire un cavolo ;( praticamente la vasca va da sola....
http://i52.tinypic.com/f5kyp.jpg ------------------------------------------------------------------------ ora aspetto per la seconda potata....la r.petitte è già stata sfoltita una volta, così come la heliocaris...l'hemiantus va bene, ho preso un altro vasetto per coprire il lato dx ancora spoglio...valori nella norma...per ora cambi solo con acqua di rubinetto....le piante bollano bene, e non sembrano mostrare problemi.... |
Ciao,
buon allestimento, ben studiato. Proprio a voler fare il puntiglioso tirerei un po' su la roccia sulla destra e sposterei un po' le rocce piccole sul primo piano seguendo la diagonale da sinistra verso destra. Per il resto le piante devono ancora finire di sistemarsi, ma promette bene. ciao! |
Molto bello, complimenti anche per gli accessori, io non toccherei niente da un'idea di naturalezza e sembra più profondo di quello che è.
|
però!! bellino!! bravo sicuro tra qualche tempo diventerà proprio carino!:-)
|
me piace!! |
Mi piace, non si sa perchè le vasche di questa sezione poi no poppano quasi mai in mostra il tuo acquario.
Dietro l'ultima roccia, fra i ciuffi "d'erba" una mia amica direbbe che c'è world of warcraft, ma non chiedermi perchè. Comunque c'è una pecca, quel vasetto di hemianthus fuori posto-11 |
A me piace veramente tanto , a parte il vasetto:-D
|
ahahahaha grazie....diciamo che non sò perchè il 45x45 viene smpre snobbato....a Mè piace veramente tanto questa misura...grazie per i compliments...cmq ...la vasca pare parta bene..stasera pianto l'ultimo vasetto e rifaccio una foto ben in dettaglio...;)
|
guarda un bellissimo lavoro, io proverei anche a partecipare ( magari con una foto della vasca piu matura) ad un contest come iaplc...hai le carte per farlo ;)
quoto cio che ha detto faby, ed io proverei comunque ad evitare che le rocce poggino sui vetri, o comunque siano troppo attaccate...l'effetto è bruttino... ti consiglio da subito di stare attento alla eleocharis vivipara, in quanto stolona facilemnete e tende ad immischiarsi col tutto... comunque ti consiglio anche di correggere i nomi della piante, se vogliamo che l'acquariofilia italiana cresca dobbiamo partire e stare attenti a queste cose... Eleocharis vivipara Hemianthus callitrichoides "Cuba" inoltre il "bollare" della piante si chiama pearling. ribadisco ancora lavoro ben riuscito!!! che lampade monti? che pesci sono quelli che hai inserito??=) ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:30. |