![]() |
Quote:
|
Scusate se mi infilo...
Mi sono permesso di acquistarne una piccolina anche io per la mia vasca (160 lt lordi) in cui già scorazzano alacremente 3 ampullarie... Mi chiedevo due cose: 1) L'ho presa conscio che forse è cresciuta troppo velocemente avendo uno o due millimetri di guscio più chiaro e (secondo me) non maturato alla perfezione... come posso aiutarla senza danneggiare Ancy, Cory, Platy e Caradinie? 2) Dal negoziante ne ho vista una (l'ultima) di dimensioni paurose!!!! Credo siano buoni 6 o anche più cm di diametro del guscio, con un piede e delle antenne che fanno impressione!!! Sono settimane che è li e vi assicuro che la tentazione è grandissima #36# ....che impatto "ambientale" rischio sulla mia vasca? La sua mole creerà sicuramente dei danni alle mie piante: che accorgimenti potrei adottare? |
uppo poichè non avuto risposta al punto 2) vorrei riprovarci
scusatemi #12 |
Quote:
|
grazie 1000 fiorellina!!! Unica cosetta: le dimensioni!!!!!!!!!!!!! E' veramente grande, 6 cm buoni di diametro...... non è che son troppi? Voglio dire: non è possibile che sia un tantinello vecchia?
|
Quote:
io non le ho mai viste più grandi di una nocciola e non sapevo raggiungessero quelle dimensioni... #24 |
Quote:
|
Quote:
|
Grazie ancora fiorellina #22 #36#
|
Io so che sono ermafrodite, le pomacee hanno sessi distinti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:58. |