AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   coralli on line (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=27971)

blureff 29-01-2006 21:38

Quote:

Originariamente inviata da fabio846
ma vende anche rocce vive?

a breve da quel che mi ha detto,ma se ha uno servono le reperisce senza problemi in qualche giorno,pultroppo saranno da spugare,so che sta preparando sistema di stabulazione e di spurgo delle roccie in modo adeguato
questo e quello che so io poi boo :-))
ciao da blureff

biaz 01-02-2006 16:49

Consegna dei coralli dal Reeflab avvenuta complimenti un ottimo aiuto per tutti quelli che voglio fargli domande ed un ottimo servizio di imballaggio...i coralli sono bellissimi.

Intro82 01-02-2006 17:13

Ho visto sul sito che sta facendo degli sconti.....ecco questi secondo me sdono pezzi che dovrebbe tenere in listino.
per chi non vede direttamente la merce a mio parere un prezzo allettante ti puo far condurre all'acquisto! e nel momento in cui arrivano a casa tua e trovi che il tuo acquisto e bello da farti cadere gli occhi per terra allora chi ti ferma piua nell'acquistare acropore a tutto spiano!!!!!!
fra un paio di mesetti faccio un salto direttamente di persona......il tempo di recupare un po di grano cosi che se ne vale la pena gli porto tutto via io -11

Intro82 01-02-2006 17:26

devo fare una altra critica e spero che sia costruttiva per che ha avuto questa brillante idea di vendere le acro su internet #25
dalle foto si vedono che i sps sono in magnifica salute le foto sono anche fatte molto bene in grado di regalare all'acquirente la possibilita di poter vedere con precisione tutta l'acro. quello che però non soddisfa e che il colore delle acro non si riesce a capire...sembrano grossomodo tutte uguali! #24

The Fish 02-02-2006 03:18

#25 #25

Marco AP 02-02-2006 12:34

Quote:

Originariamente inviata da Intro82
devo fare una altra critica e spero che sia costruttiva per che ha avuto questa brillante idea di vendere le acro su internet #25
dalle foto si vedono che i sps sono in magnifica salute le foto sono anche fatte molto bene in grado di regalare all'acquirente la possibilita di poter vedere con precisione tutta l'acro. quello che però non soddisfa e che il colore delle acro non si riesce a capire...sembrano grossomodo tutte uguali! #24

In effetti, parlando con Simone (reeflab), la cosa che gli rimane più difficile è fotografare i coralli in modo che la foto rispecchi il più possibile il colore reale dell'animale e questo sempre non avviene e lo capisco, perchè non è per niente facile. Cmq chi li ha visti di persona dicono che siano tutti bellissimi pezzi e belli grossi, inoltre coloro che hanno ordinato hanno ricevuto tutto velocemente e in ottima salute, quindi penso che finalmente ci troviamo di fronte a qualcuno che è partito con il piede giusto, visto anche che non è semplice per nulla spedire animali vivi.
Sicuramente la sfiga di ritrovarsi un pacco smarrito o un omino del furogncino che mette il pacco sotto una lavatrice, capiterà, ma credo che se c'è professionalità questi sono problemi che si risolveranno tranquillamente.
Ciao ;-)

teaniatus 02-02-2006 12:50

Io ho ordinato un paio di pezzi, ho avuto modo di parlare al telefono con Simone e mi ha fatto una buonissima impressione, anche io gli ho suggerito di migliorare le foto e penso che si impegnerà nel farlo.

Ottima iniziativa #25 #25

Quote:

Sicuramente la sfiga di ritrovarsi un pacco smarrito o un omino del furogncino che mette il pacco sotto una lavatrice, capiterà
Azz Marco fammi toccare :-)) che la settimana prossima partono i miei pezzi

Marco AP 02-02-2006 12:58

Quote:

Azz Marco fammi toccare che la settimana prossima partono i miei pezzi
:-D :-D :-D Mi tocco anche io per te... sgrat sgrat... :-)) Cmq, tornando seri, la spedizione che offre è probabilmente la più sicura e affidabile che si trova nel panorama dei vari corrieri italiani, quindi io starei ampiamente tranquillo. ;-)

biaz 02-02-2006 22:38

su altrotopic ho messo lefoto della spedizione di Simone direi ottima

Goboide 03-02-2006 00:36

Ciao , segnalerei anche Stefano di www.aquariumstyle.it che ho visto più volte spedire il vivo e addirittura il surgelato !!!!!! e dire che è altamente professionale è dire poco e poi per il servizio che offre ha dei prezzi veramente ottimi .
Ciao ciao , William

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:36.