![]() |
Sono deciso fra un po a cambiare i t5, al momento ho 4 bianchi 10.000k della blau+ un rosso+ un blu da 20.000k. che marca e che gradazioni mi consigliate di prendere?? Mi sarebbe piaciuto mettere 2 blu e 4 bianchi ...
|
marca ati.4spezial e 2 bluplus.un classico.
|
Cioé che gradazione sarebbe?? Niente rossi?? Nn vale la pena?
|
Quote:
|
La paccagnella in 4 mesi ke l' ho , l'avro ' vista mangiare qyello ke do si e no 8 volte ... Mangera' quello ke trova. eppure il colore da rosa spento ke aveva é diventato viola acceso:).
Cmq x le luci che consigliate??? |
dipende da cosa preferisci allevare comunque io ti suggerisco una plafoniera a luci hqi da 150 w-10000k
|
diba non so che età tu abbia, ma se non mangiano o mangiano pochissimo, è solo una questione di tempo .... esistono pesci che per deperire impiegano anche più di 6 mesi ..... la paccagnella ha esigenze alimentari diverse dal flave ... sicuramente qualche alguzza la trova ma non è sufficiantee la foto è un chiaro segnale ... poi se ti piace pensare chequello che mangia è sufficiente ,è un'altro discorso ...:-)
http://s2.postimage.org/kq43efz8/DSC_2639.jpg questo è un esemplare che si nutre .... il tuo è un bel esemplare , ma ha la pancia completamente vuota , non è nemmeno magrissimo , ne ho visti di più magri , ma torno a ripetere se non provi a dargli da mangiare qualcosa di sostanzioso è solo una questione di tempo .... |
Oggi sn andato a prendere aminoacid concentrate e timo food 4 ci si sono gettati tutti.... Finalmente:) giusto il pagliaccio faceva fatica xk un po grossini i pezzi.. Ora vedró magari che altro comprare di piu vegetale diciamo. le artemie nn so se prenderle .. Magari tra in po..
|
gli amminoacidi generalmnte sono un nutrimento per i coralli.... il timo è un'alimento secondario... il tuo pesce ha bisogno principalmente di proteine e se non mangia il secco l'unica possibilita , è il nutrimento congelato....
|
Timofood 4 é un mangiare secco! Ricchissimo di proteine,vitamine e un mucchip di altre cose. Gli amimoacidi è un prodoytto della korallen ed é specifico per i pesci... Lo mescolo insieme al mangiare , lo faccio impolpare e poi lo do ;) l'hanno mangiato avidamente tutti,,, cn la roba della dupla nn m era mai successo.
------------------------------------------------------------------------ Mi piacciono lps... E poi qualche molle.. Mi c' entra poca roba purtroppo. Penso di rimaneresulle t5 cmq... Mi piacciono .. Poi 6 da 24 sn anche eccessive per i miei 90 litri... Fa' una bella luce !! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |