![]() |
Ragazzi se volete ordino io. Se vi sta bene per i dettagli vi comunico l'indirizzo in pvt.
Dai che se facciamo in tempo ordiniamo questa settimana e Andreč ci farą sapere la sua disponibilitą nell'invio. A presto |
Japonicus, per me ok!
Fammi sapere.... Di che zona sei? #24 |
Roma Sud
Aspetto una risposta da Andreč per determinate talee Appena mi risponde faccio sapere quante ne prendo io cosģ partiamo con il conteggio. Mi ha fatto sapere che dobbiamo avere pazienza perchč ha gią dei grossi ordini. Mi farą sapere anche quando pensa di poter effettuare la spedizione. |
Japonicus anche per me č ok.
I miei pezzi sono: Acropora Microphthalma Nobilis Blu Nobilis Rosa punte Viola Seriatopora Histrix |
I miei pezzi sono:
Granulosa Blu Valida Blu Stilophora pistillata rosa Microphtalma verde punta viola Montipora foliosa verde Tommyh e prometeo ci siete ancora in lista? Quali pezzi prendete? Se potete postare il vostro ordine cosģ confermo e ci mettiamo in coda. |
IO confermo le 2 S. CALIENDRUM
|
Andreč mi ha fatto sapere che se diamo conferma le nostre talee potrebbero essere pronte a metą febbraio.
Siamo a 11 talee, se Tommyh ne prende almeno 4 possiamo dare il via all'ordine. |
Per l'ordine....
Stilophora pistillata rosa Acropora Microphthalma verde punta viola Nobilis Blu Nobilis Rosa punte Viola Se ci sono problemi potrei rinunciaqre alla Nobilis Rosa.... |
Buon giorno, scusate ma venerdģ non ci sono stato.
Anche Tommih ha fatto il suo ordine, siamo arrivati alla soglia delle 15 talee quindi procedo con la conferma dell'acquisto ad andreč. |
perfetto, aspetto trepidante la sua conferma. :-)
P.S.: nota rosicosa: per 5 mesi cerca la Caliendrum...vado sempre negli stessi negozio...sabato per casa vado da abissi e ne aveva una bella grossa a 50 euro. Visto che ormai stņ nell'ordine non l'ho presa...perņ sono stato tentatisssssimo! :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |