![]() |
Benissimo allora mi procuro gli altri test e provo. Ah le noci le ho fatte bollire...l'acqua è diventata giallo-marrone #06
|
dovrai fare bollire anche le radici,se no ti diventerà di quel colore anche l'acqua della vasca!! #17
|
E non è bello :-D
|
a me non dispiace,e poi dipende dal tipo di vasca,quando finalmente farò la mia vascona dedicata agli altum l'acqua sarà certamente ambrata #36# #36#
|
Mi documento un po' su questi altum #36#
Si si ambrata non è male, io mi riferivo proprio a come mi è uscita dalla bollitura, tipo brodino di lenticchie :-D |
beh color brodino di lenticchie in effetti fà proprio schifo :-D :-D :-D
|
Decisamente :-)) Non penso che piaccia nemmeno ai pesci #06 , poi per nuotare devono accendere i fendinebbia #07
I pesciotti che dicevi tu sono gli Pterophyllum altum? ps. ho scritto + parole di latino in questo forum con te che in 5 anni di liceo :-D |
si sono quelli,quando andrò a vivere per conto mio ho intenzione di farmi una bella vascona da 700#800 litri da dedicare ad altum e discus selvatici!il fidanzato è ormai rassegnato agli acquari(ne ho 3 più la vasca di malattia e prossimamente ne prendo un quarto),ora bisogna solo mettere via i soldini....ahimè -b09
|
Accidenti.... :-D
Vi consiglio... quando prenderete casa insieme di prendere una stanza in più e la riempite direttamente d'acqua :-)) Tanto 800 litri equivalgono a una stanza mi sa #13 |
il poverino ormai è totalmente rassegnato,del resto a lui le moto e a me gli acquari ;-)
però che prendo un altra vasca non glielo dico se no mi fà il cazziatone -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:48. |