![]() |
Quote:
Quote:
E' solo che vedendo il titolo della discussione... ho pensato: "Chissà che non ci sia un pazzo biotopista fondamentalista come me?" :-D Sai, io sono uno di quelli che ci metterebbero pure una scimmia morta, nell'acquario, in nome del "biòtopo". #17 Sai già quanto mi pesa quella maledetta Crypto, nel mio spicchio di Brasile. |
Rox veramente la mia idea era proprio mettere anche le piante del continente, però ci ho pensato troppo tardi e la vasca era ormai già avviata. adesso che le cose sembrano andar bene non ho nessuna intenzione di toccare nulla :-D
però se un domani mi stancherò del tanganiyka un bel biotopo amazzonico come si deve con degli scalarozzi lo faccio nel 200lt. quello si che sarà totalmente "sud americano" |
Quote:
Sono proprio fissato, con l'Amazzonia. In quel fiume incredibile accadono cose che fanno dubitare delle leggi della Fisica. -:33 Sugli Scalari, poi... La prima volta che lessi della loro tecnica di caccia rimasi allibito. Mi chiesi come poteva essersi evoluto un simile animale, solo con mutazioni genetiche casuali. Con tutte le nostre tecnologie, non riusciremmo mai a progettare qualcosa di tanto perfetto. Anche per questo non voglio i Discus. Per me è lui, lo Scalare, il vero Re dell'acquario Amazzonico. Scusate l'OT, mi sono lasciato trasportare... :-)) |
Quote:
allora quando lo dovrò allestire mi date una mano tu e Davide.Lupini -11... |
Quote:
|
se mi ospiti o paghi vitto e alloggio potrei pure pensarci, altrimenti per tutto il resto...c'è msn.
|
Ragazzi quale è questo comportamento di caccia ??? voglio leggere qualcosa ma in rete si leggono sempre le stesse cose
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
E' un po' lunga da spiegare qui... Ti sei mai chiesto perché è l'unico pesce che sviluppa più l'altezza della lunghezza? Possibile che sia... diciamo così... "venuto male"? Se è così, perché non si è estinto, dopo 55 milioni di anni? A cosa servono quelle tre striscie verticali? Perché le pinne pettorali sono trasparenti? Perchè lo sono anche anche le membrane sulla pinna anale e quella dorsale? Hai mai visto cosa fa, quando il negoziante cerca di prenderlo col retino? ... Ci sei arrivato da solo?... Intanto, vedo se trovo qualche link. |
io non saprei rispondere a nessuna di queste domande #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:11. |