![]() |
Quote:
Intendevo dire, ed era ovviamente chiarissimo, che non si deve paragonare un crimine contro l'uomo a un crimine comtro un animale. Un crimine contro l'uomo è diversi ordini di grandezza più grave. |
Un crimine e' un crimine,punto e basta! #24
|
Quote:
Ci sono crimini e crimini. Fra il borseggio, il maltrattamento degli animali, il maltrattemento delle donne, il maltrattamento degli anziani, il maltrattaemnto dei bambini, la pedofilia, l'omicidio premeditato o per vendetta, l'omicidio a sfondo pedofilo... C'è una bella differenza!!!!!!!! Ho cercato di mettere questi esempi in ordine dal più blando al più grave e restando in tema. Poi ognuno la pensa come vuole. Quotando la firma di qualcuno qui sul forum: gli IMHO sono sottintesi. |
Mel, non ti rispondo per evitare polemiche, volevo solo pero' tu lo sapessi.
Buona giornata |
Quote:
Non è certe questo il modo di evitare le polemiche ("oh guardami come sono bravo: mi mostro superiore").. Su cosa non sei daccordo? Che c'è crimine e crimine? Che i crimini sono tutti uguali? Che i bambini hanno più importanza degli animali? Che gli animali sono meglio dei bambini? |
Faccio inoltre notare che quello da mè espresso è sempre da considerarsi la mia opinione, e non sto cercando affatto di inculcarvi verità precostituite.
Buona giornata. |
Mel, per favore, moderiamo il linguaggio.... e calmiamo i toni!!!!!
Grazie per la collaborazione! |
Quote:
Quote:
E poi più che dire che quello che esprimo è IMHO, non saprei che fare.. I miei tono sono seri, ma non esagerati, con un leggero velo di sarcasmo.. |
Allora ti dico espressamente di evitare le polemiche visto che in altri termini non lo capisci!!!!!!!!
Grazie ancora per la (speriamo almeno stavolta) collaborazione!!!!! |
il fatto del cane che vale più di un bambino...stiamo ritornando al post sul rispetto della vita...che non si è concluso probabilmente perchè tutti questi discorsi sono troppo soggettivi e non esiste una verità assoluta.
niente verità assoluta=polemiche inutili |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18. |