![]() |
Filippo non fare lo spiritoso che sabato veniamo anche da te.....ti ha avvisato Paolino che si mangia insieme??'
|
Quote:
|
Quote:
utente.....direi di si, questo è il topic sulla perdita di tessuto aperto da Amstaff69 per un problema nella sua vasca. se vuoi fare domande specifiche sulla tua vasca e come procedere dopo aver aumentato l'illuminazione allora sei pregato di aprire un tuo post dove tanta gente ti aiuterà. |
Quote:
|
ho aperto il post. aspetto risposte
|
OT .....Matteo come? dove? quando?....comunque non scherzavo purtroppo #07 la vasca è quasi decimata a causa di perdite varie...
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=274706 Paolo scusa l' OT ;-) a parte che comunque aspetto che mi avvisi :-D:-D:-D |
Sabato a pranzo
|
Ragazzi...lo so...sono un pirla (notoriamente), ma non ho ancora tagliato.
Ho aumentato pappa e sbicchierato di notte e la perdita di tessuto non è aumentata di un millimetro... #13 Vi dà qualche dato in più sta cosa per interpretare cosa può essere successo? |
Paolo come dicevo la tua vasca è troppo pulita e quindi necessita di sporcarsi....è solo per quello che tirano le acro..IMHO...per il resto sei in buona compagnia :-D
|
Già Filippo....peccato che però, così facendo....quei quattro cessi di acro marrone cioccolato al latte...si stanno trasformando in cioccolato fondante al 85%...-04
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |