![]() |
Quote:
il 70x100 delle vasche stupende che vedi su internet non sono frutto di passioni miracolose e di "sputate di anima in vasca"ma di attente selezioni di animali,messe in vasca poi fotografate... difficilmente trovi delle vasche cosi con scritto sotto"cosi sei mesi fa"e una foto a seguire con scritto"cosi oggi" |
Quote:
|
Quote:
|
ragà io mi sono dato un anno di tempo, se non migliora entro il 30 dicembre 2011, il 1 gennaio 2012 la faccio volare da 4° piano! ovviamente piena!!!:-D:-D:-D
|
Altro che smontare#07mi è venuta voglia di farla ancora più grande.#19
|
Mi inchino a cotanta bellezza!!
|
alla fine dei commenti credo che sarebbe buona cosa spostare in approffondimenti marino come diciamo spunto/catalogo di idee x chi vuole fare o rifare una rocciata.
|
Quote:
certo che però guardando queste foto la voglia di smontare un po' ti viene....o meglio forse la risposta giusta è rifarla ancora più bella #19 |
minxxia... l'ultimo tra poco la smonta perché non ci sta nulla...
sul discorso money... in parte è vero. se non si vede la progressione possono essere aqllestite e fotografate. e soprattutto, con molti soldi, non ti fai problemi negli acquisti, ed hai sempre il meglio. se invece hai poca disponibilità... eh, ti accontenti o ti arrangi! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |