![]() |
stiamo parlando di T5, per misura intendo prendere un'oscilloscopio e vedere tipo e ampiezza di segnale agli elettrodi sotto carico il segnale più ampio e duty cycle migliore è quello che dà più luce.
Simone si potrebbe poter fare ... ma io non ho mai provato, comunque se fanno meno l'unica cosa da fare è cambiare ballast |
acceso ancora per un ora...
sinceramente la differenza dopo un pò non si vede piu'...probabilmente i tubi si dovevano scaldare la giesemann è piu' luminosa ma il conquibus è il riflettore migliore..di poco perchè è piegato e non singolo ma sempre migliore |
Quote:
|
molto poco...il tubo è luminoso uguale..mi sono quasi accecato guardandoli da sotto la plafo
la luce in vasca è migliore perchè il riflettore nella giesemann è singolo nella cinese no |
si infatti anche io guardando un cinese e un sfiligoi montati su una cinese vedo una piccola differenza ma non so perchè quando vidi gli sfiligoi montati sulla sfiliogi mi sembravano più performanti ...boooo
|
come potete vedere dalle immaggini addirittura adesso i cinesi fanno più luce degli sfiligoi che sembrano alle due estremità spenti, premetto che non può essere il neon difettoso perche ne ho altri due montati che fanno lo stesso effetto.
sembra quasi che lo sfiligoi voglia più potenza per funzionare http://s1.postimage.org/1bo32iaro/neon.jpg |
adesso guardate un neon sfiligoi montato su una cinese e su una plafo sfiligoi a confronto, mi sembra che la differenza sia netta, anche se gli sfiligoi hanno la pecca di mangiarsi 1 cm per ogni estremità del neon e questo non è un problema come pensavo io di ballast ma sono propio i neon che sono cosi (i cinesi non hanno questa pecca).
http://s3.postimage.org/1moohr3wk/03012011065.jpg ------------------------------------------------------------------------ per chi non lo avesse capito la plafo cinese è quella in basso |
Ma oh ... allora siete due ciecati???????? :-D:-D:-D
|
Quote:
io nun ce sto a capì più una s... supercicci te che vedi??? a me non sembrano uguali |
se dici che va meglio...,per me ok.. la conclusione è che siete stati un pò superficiali :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36. |