![]() |
Sì...ma non tanto abbondante...sennò che dieta è?!? :-))
|
senza sale, mi raccomando. e non esagerare...
|
no no... ieri sera l'avrei mangiato io il minestrone bollito....ehehehehehe#19
ps a proposito i piselli devono essere privati della buccia penso.... e spezzettati. giusto? |
giusto
|
comincio a diventare un esperto.....
|
Di minestroni? cmunque basta spremerlo il pisello e viene fuori la polpa...
|
ammazza pensa i pescetti dopo i fagioli!!
Ti sei creato un aeratore provvisorio!!! #rotfl# |
buongiorno a tutti!
i fagoli nn li ho messi sono stato attento...!!!!! ho qualche domanda da farvi sull'acquario e non sò se osso continuare inquesto topic o devo andare nella sessione dedicata alla manutenzione. cmq si tratta di sporco sul vetro e di alghe sulle piante. da quando ho messo il riscaldatore il vetro interno dell'acquario, nella parte bassa a contatto con il fondale, è diventato sporco, annerito... e le alghe fuligginose sull epiante sono moltiplicate. Che devo fare? è normale? oltre a pulire il vetro ci sono altri rimedi? |
quante ore di luce dai al giorno? le alghe sono normali in un ecosistema. per combatterle di solito si mettono piante vere e magari si diminuisce un po' il fotoperiodo. hai misurato i valori di nitrati e fosfati? dare cibo fresco come le verdure ha questo svantaggio di aumentare i composti organici che alimentano piante ed ahimè anche le alghe
|
beh lo tengo acceso parecchio, ho pensato che la luce fosse necessaria allepiante.
Lo tengo acceso circa 7/8 ore...... no, i nitrati e i fosfati non li ho mai misurati. ma esiste qualche sistema per mantenere le alghe al minimo? le mie belle piante sono tutte annerite sulle foglie.... addirittura l'anfora che ho all'interno dell'acuario si è talmente annerita che ho dovuto toglierla e pulirla |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:03. |