![]() |
bellissima#25
|
Mi associo a tutti coloro che ti hanno fatto i complimenti per questa bellissima vasca.#25
|
Siccome ci vuole sempre un Avvocato del Diavolo, ho cercato disperatamente qualcosa da contestare, il classico "pelo nell'uovo"... Non ci sono riuscito!!! #07
I biotopisti (come me) potrebbero avere qualcosa da ridire sulla scelta di alcune piante americane o africane, ma è davvero poca cosa. Soprattutto, non è un obbligo. L'unica "cattiveria" che trovo è che hai avuto 2 anni di tempo e 250 litri di capacità... Ma non funziona, perché era già bellissimo a febbraio 2009, dopo solo due mesi, e lo spazio era già quasi tutto occupato. Insomma... è TUTTA INVIDIA!!! #28b Vabbè, torniamo seri... Mi pare di vedere un paio di Crypto, nelle ultime foto... Quella di destra ha anche stolonato tra i sassi. Mi confermi se sono Cryptocorine? Nel tuo elenco non ci sono. |
complimenti davvero....
Ma il pratino di partenza non ha funzionato? era eleocharis acicularis vero? come mai...forse il fondo non era adatto? che fondo hai usato visto che non c'è descritto? |
Quote:
|
molto bella complimenti
|
Dato che la mia vasca ha fatto un altro compleanno ho inserito le foto dell'ultimo anno.
Devo ammettere che non sono molto soddisfatto di come è diventata la vasca, nonostante abbia appena fatto un restyling. Prevedo modifiche a breve :) |
Wow veramente stupenda, per me il Top lo ha raggiunto tra maggio e agosto 2011 ma rimane comunque molto bella :-))
Riguardo hai colisa (anche se la conversazione è vecchia) tempo fa, quando mi stavo informando sulla possibile fauna del mio, avevo riscontrato vari utenti che lamentavano gli stessi problemi, e morie dopo aver aggiunto delle femmine, mentre guardando topic di testimonianze di persone che li hanno avuti più di 10 anni fa affermano che sono un pesce sano e resistente.. Sarà che è cambiato qualcosa a livello di allevamento? #24 bah! Comunque complimenti ancora per l'acquario ;-) |
mi piace molto!!! bella!!
|
Davvero bella questa foresta..complimenti :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |