![]() |
Io sabato non posso... tra una cosa e l'altra invece di fare le ferie sono sempre in ufficio (come ora -04) e la sciura Piccinelli è incazzata come un'ape!
...Teo, tutto quello che trovi taglia e basetta, anche un dito dell'avvocato se capita... #18 #18 #18 |
Quote:
|
io passo.....cacchio è l'1 e chi si alza dal letto XD
|
Sandro, dì la verità... ti girano le balle a vedere tutte 'ste vasche e non poter mettere ancora nulla nella tua! :-D
...fai come me, ci schiaffi 4 pesci e sei a posto; con la crescita algale che ne consegue non devi nemmeno dargli da mangiare!!!:-D:-D |
e già :-D
|
Ciao ragazzi,
come stanno le mie creaturine? si sono ambientate? Vi aspetto tra qualche mese per la potatura primaverile Adesso vi chiedo un consiglio: se dovessi utilizzari bulbi HQI da 14000K, che tubi T5 potrei montare? Fino ad oggi ho utilizzato 2 HQI 250W 10000K Elios e 4 T5 da 54W KZ Superblue Pensavo di lasciare 2 T5 KZ Superblue e 2 T5 KZ Coral Light New Generation da 14000K Saluti e auguri di Buon 2011 a tutti Alberto |
-Plusrite da 14°K
-attinici sfiligoi io mi trovo benissimo |
ciao alberto son riki , quello che a dato la plafo a zon, le plusrite 14k sono bellissime, come t5 metterei 2 blu blus o super blu kz , e 2 atinici puri tipo sfidigoi o ati atinic plus
|
anche io uso le 14000 plusrite... 15 euro cad quelle FC2 da 250W su ebay.
...anche se credo che alla fine siano 12.500K quelli reali #13 |
Grazie per le risposte, quindi 2 HQI da 14000 + T5 attinici o plu plus, ma poi la luce non diventa troppo azzurra?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:15. |