![]() |
Io per sdrammatizzare tutto ti direi di aspettare ancora un pochino, aspetto una lettera da 2 settimane spedita da Torino stessa..... secondo me le POSTE sono molto lente sotto questi periodi.
|
si,anche secondo me per dire che è una truffa aspetta qualche giorno. Al limite chiama le poste chiedendo se hanno spedizioni per l'indirizzo a cui ti sarebbe dovuto arrivare il pacco..
|
diegogiraud che siano lente ok ma almeno la traccia del pacco ritirato dovrebbe esserci online sul sito..invece non ce niente e il tizio ha il cell spento quindi e come se mi ha fregato..cmq ragazzi ho pagato con postepay perche il primo utente che dovevo pagare con paypal era un truffatore mi aveva dato un numero di telefono non suo allora ho cambiato con questo che dice di esser di bari..e mi ha dato il numero postepay mi ha dato il codice fiscale senno non si puo ricaricare la carta postepay e il nominativo un cell e un indirizzo forse errato perche su pagine bianche non si trova...vabbe sono stato dai carabinieri e mi han detto che la cosa e lunga bisogna andare alla polizia postale ecc...quindi mi sa che la farò online la denuncia sul sito polizia postale
|
porca troia non ci si puo fidare proprio piu di nessuno sul web d'ora in poi mi faccio dare il numero dei peli del c.....o che possiede oltre a tutti i dati senno non compro piu niente...oppure contrassegno...madonna che nervoso...spero per lui di non trovare la sua residenza senno mi faccio anche un viaggio da 300 euro ma vado a pescarlo.,..
|
mi dispiace se ti ha truffato..ma io su ebay non pago certo una cifra del genere con postepay...qui sul mercatino la postepay la uso per farmi pagare..però qui ci si conosce...su ebay c'è troopa gente che studia solo per fotterti! fai una richiesta di dati dell'utente che lo puoi fare solo se hai avuto una transazione con lui e vedrai che trovi anche un numero da chiamarlo a casa..per curiosità..quanti feed aveva??
|
Marco, permettini una precisazione....
siamo in Italia e i pacchi e già tanto se arrivano, non sperare nei giorni di Natale di averli pure puntuali...anche l'aggiornamento del sito delle poste è in Italia, quindi idem come sopra........ Se hai pagato con postpay non sei tutelato da nessuna assicurazione\riimborso e credo che anche la polizia postale (che si limita a redigere denuncia ma poi non fa nulla)possa fare ben poco....il codice fiscale è utile se è vero ma ricordati che si possono generare falsi con una qualunque applicazione free , non vengono controllati online.... E poi, permettimi la franchezza......l'iphone 4 32 gb costa 779€ , è uscito a agosto\settembre, come possono venderlo a 400 adesso???Mi sa che hai fatto un incauto acquisto....poi spero sia solo un problema di poste.... |
zack era su ebay annunci non ebay normale...quindi nessun feed ecc
|
Quote:
|
ivano ho chiamato le poste e praticamente quel codice che mi ha fornito era di una spedizione fatta da bari verso un altro destinatario ma a maggio...quindi ha racimolato un codice di una spedizione vecchia e me la fornito..si un po ingenuo son stato ma e anche vero che il codice fiscale deve esser vero per forza perche va abbinato alla postepay dove deve prendersi i soldi...quindi di quello son sicuro..se l'avesse detto falso il codice fiscale non mi avrebbe fatto fare la ricarica la sisal perche non lo avrebbe abbinato alla carta...vabbe ora vendo il mio n97 e con quelli che racimolo aggiungo i 270 che mi son rimasti e vedo se trovo un utente di torino massimo di milano che me ne vende uno di iphone4
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35. |