![]() |
che aveva paperino come avatar ?
qualcosa mi ricordo.... |
Dai dai quanta acqua è passata nelle nostre vasche.... e quanto permalosa era la gente, non che adesso sia cambiati :-)) .
Benny se non ricordo male te ghe barufà con tutti .... parliamo dei borosilicati? Li ho ancora che girano per il garage a protexione delle dannosissime hqi da 150 non chermate ... cazzarola ma le vasche erano sempre marroni :-) Roby io il seaclon non penso di averlo pagato tanto meno, se non sbaglio ho ancora il prezzo attaccato e i 270 devo averli dati tutti .... pensare che erano in voga anche la modifica per farlo schiumare di più allungando il tubo .... poi ik2vov e decasei ... mamma mia che vecchio che sono ... Bene adesso voglio la medaglio per aver letto tutte le ******* che si scrivevano :-), infatti scritto sicurametne poco ma letto sempre tutto.. |
Allora di ******* ne hai lette davvero tantissime.. :-D
|
Se si va con la data di registrazione sono tra i più vecchi in giro di allora..........penso di esser l'unico assieme a Marco #23
|
Vero (anche se un po' OT)
Chi sarà il piu' vecchio del forum (in termini di data di registrazione)? |
tra quelli che ancora scrivono sicuramente bibarassa è tra i più vecchi! -05 Ci vuole un premio fedeltà... :-))
|
Potremo pensare ad un premio sul serio... Un fossile ad esempio...
|
Quote:
|
Bhe visto che è di Chioggi io sono propenso per la nomina di "Peocio Senior" ....
Peocio as Cozza Si sarebbe interessante sapere quanta gente è rimasta "attiva" dei più vecchi... Bibarassa merita sicuramente un premio per i suoi 10 anni di fedeltà .... |
Decisamente merita un premio#36##36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |