![]() |
Quote:
vero...ma hai visto la schiuma dove arriva nel bicchiere?? guarda bene il filmato......secondo me quello schiumatoio o non funziona mica troppo bene oppure è da tarare per benino. |
Siamo di accordo ma se riducesse la mandata potrebbe alzare il livello. Sfruttando più aria che acqua e magari anche le bolle avrebbero più tempo di contatto non credi, del resto il mio lgs2000 carica con una 1000 l/h.. Per quello una 600 per me e' più che sufficiente...
|
Devi ridurre la mandata, per quello schiumatoio una 1000 lt/h è troppo.
Sul sito dell'AQ trovi le istruzioni per tarare lo skimmer in questione........la quantità di acqua che deve uscire dallo scarico se non ricordo male dovrebbe essere 300 lt/h, percui schiumi molto bagnato perchè hai come pompa di carico una pompa eccessiva...... Cmq sul sito trovi tutte le info per tararlo. |
intanto vi ringrazio per i consigli...ora ho impostato la pompa che tra l'altro mi sono appena accorto che era da 1150l/h a 800 e vediamo che succede...domani mattina posto un uovo video o foto...
grazie ancora e a domani con i vostri preziosi consigli....!!! |
E' ancora troppo.. Comunque osserviamo..
|
infatti ha ragione buddha devi ridurre ancora.
Quello skimmer va tarato in una determinata maniera calcolando quanta acqua esce dallo scarico......vai sul sito dell'AQ e trovi le istruzioni per tararlo a dovere non hai bisogno di andare a tentativi. Dopo che l'hai tarato come la casa costruttrice consiglia fai le dovute modifiche alle regolazione per avere la schiumazione che si adatta alle tue esigenze. |
Quoto per forza..
|
vi dico che inizialmente era caricato con una pompa da 600l'h ma niente...dovevo chiudere praticamente tutto lo scarico e la schiuma nn arrivava a mezzo bicchiere...
cmq credo che ci siamo quasi... a breve nuovo videooo |
http://www.youtube.com/watch?v=swmrTOMqcGs
ok vi posto il video dello schiumatoio caricato a 800l/h...che ne pensate secondo me ci siamo quasi....voi che dite...che alla fine è quello che conta??? |
adesso ci siamo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |