![]() |
Il n.33 della rivista Coralli di Knop (è in riassortimento su Neogea.it), dovrebbe arrivare tra qualche giorno, feste permettendo!
|
Grazie!
|
io niente ma ho comprato il classico anello di diamanti a mia moglie..spero in uno squalo..ho lasciato indizi in tutta casa..tipo tridacna, cavallucci, vortech, aquatronica, lumenarc maxi 400w, refrigeratore, zeus..
minchia quante cose mi mancano.. |
Un plafoniera a LED Acqualiving 120.60 -11anche se la mia vasca è larga solo 50 ... ho pensato al futuro ... -:33
Funziona da 1 settimana ma ancora non sono convintissimo della luce che "produce" e i colori sono parecchio diversi da prima (2x250 + 4T5). -28 Certo NON scalda l'acqua e tanto meno l'ambiente -42 |
io acro #12 fresca fresca dell' arrivo di ieri al seabox
|
al seabox ci sono andato 2 giorni fa e sono rimasto fregato perchè la roba fresca arrivava il giorno dopo. comunque ho preso una bella stilopora e una t. maxima. un pò poco visto che ho la vasca quasi vuota... speriamo nella Befana... #36#
|
Trachy, 5 thor, refugium, tra poco reattore di fito, nikon d90 (forse :-D ) e una pachyclavularia extramegafluorescente
|
un libro sui coralli: Acquariun Corals
|
per natale di regali ne ho fatti tanti a tutti i famigliari per me nn mi sono fatto nulla ,ma spero che cio che ho fatto mi regali felicità............... un augurio a tutti............... buon natale
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13. |