![]() |
Molto bella!!!!! che combinazione di neon stai usando?
|
ahuahhauha e vero ragazzi....Federico vi ha detto il segreto....le "onde elettromagnetiche" del router sotto la vasca vicino alla sump...essendo wireless fa colorare e crescere i coralli in modo splendido....!!
cmq Fedrì te potevi fa l'afari tuoi???adesso tutti sapranno " o'segreto"....ahuahhauah:-D:-D ;-) |
#82 Porca miseria! Non l'avevo vista la panoramica!! Mamma mia che spettacolo, è fantastica!#25#25#25
|
Io manco con il plutonio in vasca riuscirei a farla così!
...lì è il manico che fa la differenza! #25 |
e già..proprio una bella vasca..certo tra un paio di mesi avrà un'inversione di tendenza, visto che la maggior parte dei coralli verranno segati e trasferiti nella mia nuova vascozza:-D:-D:-D:-D...
|
poffo scusa ,te l'avranno chiesto mille volte...hai solo un gruppo scarico Xaqua??? io ho la vasca piu o meno come la tua e secondo me e' insufficiente..che pompa usi io con una AB 2000/1up scambiero' se va bene 500 lt/h
|
yeahhhh
|
Poffo, mi piace moltissimo, è una delle più belle vasche cha abbia visto #25
|
dodarocs ultimamente con la plafo sto facendo un pò di macello...adesso sopra c'è una 12x54 che monta però soltanto 8 neon...quindi 8x54.
Mi piace provare molte configurazioni e adesso ho 5spezial,2 attinici puri(gli sfiligoi 03)e 1 fiji...!! mi trovo davvero bene...ma sono convinto che la miglior configurazione è : 5spezial,1 attinico,2 fiji,la proverò alla prox... ;-) Hypa -69 Paolo ma quale manico...è il router...:-D:-D:-D grazie;-) Redpin #23-42 ZON si ho soltanto uno scarico Xaqua...e la pompa è identica alla tua...l'aquabee 2000/1...però adesso sto cambiando...mando tutto quanto con una nj4500...che alimenta reattore zeolite,reatt.calcio,refrigeratore d'estate,e ovviamente la mandata.....a me un solo scarico basta...certo 2 sarebbe meglio ma non sono indispensabili...anche se reputo che un solo Xaqua su una vasca da 400 litri è veramente al limite... ;-) buddha -52 qbacce #22 grazie davvero... :-) grazie ragazzi....sono onorato per i vostri complimenti...:-)):-D |
Animali molto ma molto belli! Davvero complimenti! #25 #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |