AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   e da 13 anni.... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=27581)

meg 11-01-2006 20:35

Quote:

forse sono un po' semplicista e maschilista............
ma trovare un forumista torinese che la seduca e la maltratti un po ???????

saro' sicuramente stroncato, ma secondo me e' una cura che funziona !!!!

tu non sai quanti ragazzi gli ho presentato e lei ci scherza ci gioca li fa invaghire e poi....a sua frase e .........ma io non me ne ero accorta....e si allontana e evita e non esce con scuse del tipo sto male o da fare e invece sta da dio sola a casa...gioca coi sentimenti dei ragazzi e io non lo sopporto veder soffrire un ragazzo mi da ancora piu hai nervi che una ragazza perche poi vengon tutti da me e io devo riparare al suo egoismo e non si fa cosi #07

meg 11-01-2006 20:35

Quote:

forse sono un po' semplicista e maschilista............
ma trovare un forumista torinese che la seduca e la maltratti un po ???????

saro' sicuramente stroncato, ma secondo me e' una cura che funziona !!!!

tu non sai quanti ragazzi gli ho presentato e lei ci scherza ci gioca li fa invaghire e poi....a sua frase e .........ma io non me ne ero accorta....e si allontana e evita e non esce con scuse del tipo sto male o da fare e invece sta da dio sola a casa...gioca coi sentimenti dei ragazzi e io non lo sopporto veder soffrire un ragazzo mi da ancora piu hai nervi che una ragazza perche poi vengon tutti da me e io devo riparare al suo egoismo e non si fa cosi #07

anna62 11-01-2006 20:39

scusa ma quanti anni ha la tua amica?, magari l'hai anche detto ma mi è sfuggito #12

krathos 11-01-2006 21:25

lasciala nel suo brodino guardandola da lontano

meg 11-01-2006 21:41

Quote:

scusa ma quanti anni ha la tua amica?, magari l'hai anche detto ma mi è sfuggito
la mia eta ma congli anni piuttosto di crescere si e adattata sugli allori

wyatt136 11-01-2006 22:07

be allora se proprio la metti cosi....fallo di patto con un tipo bono da morire....digli di farla invaghire e poi mandarla a fancul. cosi capira cosa si prova #24

meg 11-01-2006 22:10

no sai lei cerca con il lumino i belli,ma sai bello e stron...,quindi ti bruci ..il bello e dentro e questo che deve capire

wyatt136 11-01-2006 22:13

non è detto bello e stronzo...cmq se ogni tanto si brucia mica ci fa qualcosa....è la vita...piu si brucia piu capisce quando l'apetto esteriore è poco importante

meg 11-01-2006 23:24

Quote:

non è detto bello e stronzo
delle volte e spesso e cosi io dico bello da calendario cmq gli estremi..si e bruciata pero sai lui non sapeva neanchedi essere amato te guarda

wyatt136 11-01-2006 23:35

meg...pensa solo che mica puoi addossarti tutte le responsabilità del mondo....
nn hai nessuna responsabilita x la tua amica....meglio per lei se cresce altrimenti nn credo le si prospetti un futuro tutto rose e fiori

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:53.