![]() |
Mi date por favor un link del prodotto che mi consigliate?
Lo metto in un sacchetto in sump e bon? #24 |
io non la metterei la zeolite nel reattore, al massimo come la mia in sacchetti , ma per poco tempo.
|
Ho la metti nel suo Reattore ho lascia perdere...........certo che se salgono i Fosfati con pochi Animali il Reattore ne rilascia moltO DI fosfato, misura in uscita? almeno per capire se e il Reattore di CA o stai esagerando con l'Alimentazione in questa fase di instabilità generale.;-)
|
No Mauri... viene tutto dal reattore.
Il regime alimentare è 1/4 di cubetto di artemia liofilizzata al giorno con 2 gocce di vitamine e UN PIZZICO di granuli shg per i pagliaccetti e l'euphyllia. Con queste dosi i fosfati erano scesi in un mese da 0,06 a 0,02 grazie anche alle alghe. La corallina rilascerà ancora per molto? Intanto che prendevo il caffettino, ho misurato il calcio che è a 410 e il kh che mi fa 8,5... direi che almeno con la taratura ci sono. Ora devo solo regolare le gocce in base al consumo della vasca. Per i fosfati non so nemmeno io che fare; se un giro di resine, oppure un cambio d'acqua in più... con preferenza al cambio d'acqua. |
Quote:
|
Nel reattore ho 5 Kg (circa) di corallina di Gabri e 2 Kg (circa) di KZ jumbo... intanto spillo RO per il cambio, quello lo faccio comunque venerdì mattina... poi ordino la Rowa
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |