![]() |
Quote:
ti ho consigliato i caca perchè hanno bisogno di acqua leggermente basica, quindi potresti usare quella di rubinetto precedente trattata.Sono belli e un resistenti. dovresti postare appena prenderai i test la durezza e pH dell'acqua del tuo rubinetto in modo da consigliarti ulteriormente |
ok grazie ma i ramirezi in che senso sono un po delicati?
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Ah non evevo letto l'ultimo mex , si sono delicati spesso tenuti male non ti so dire il motivo esatto ma basta guardare la sezione malattie : i piu colpiti sono guppy e ramirezi . |
Ok grazie :D ho visto dei video dei cacatuoides e devo dire che sono stupendi, assomigliano ai ramirezi, hanno colori brillanti... davvero belli, quindi quelli con i cory e magari un gruppetto cheirodon axelrody? o dite che rischio una sovrapopolazione?
|
up up
|
se vorrai fare riprodurre i cacatuodes ti avviso che i cardinali sono abili predatori e inoltre hanno bisogno di acqua leggermente più tenera..
io metterei due femmine e un maschio un bel banchetto di corydoras e un ancistrus. |
Ok grazie, all'incira quanti cory? E a riguardo di invertebrati?
|
up up
|
in 100 litri 5 cory ci stanno.
giuro che laprossima volta che scrivi up up non ti rispondo più!!:-D |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:31. |