![]() |
una bella vasca da 300 litri...per fare un bel malawi....ops, non mi ci sta in casa...
allora chiedo una casa nuova dove ci metto una vasca da 300 litri.!! |
Speriamo che mi porti un 20 litri con qualche caridina dentro! Farmelo regalare dai miei č abbastanza difficile!
|
Il raddoppio della fishroom e le giornate di 48 ore
per starci dietro. Stefano :-D |
caro babbo natale,
vorrei che i miei scalari avessero i poteri del polpo Pietro, quello dei mondiali, e mi azzeccassero i 6 numeri vincenti del superenalotto cosģ da affittare una squadra di operai per far fare i lavori che mia moglie si č prefissata e che io dovrei eseguire:-))#36# |
Caro Babbo Natale, l'impianto di CO2... ma non quello con le bustine... quello con la bombola!!!
|
...una vaschettina da 30 litri che gia' ho adocchiato..
...se non me la porta babbo natale mi sa proprio che me la porto da solo:-D pero' un impianto di r.o. se me lo porta mi fa piacere che mi sono stancato di prendere taniche-28d# |
caro babbo natale..
-35....sono stata buonissima con tutti e mi accontento di poco: allora mi porti una vaschetta piccola, anche di 30 litri, piena di muschio e tante belle caridine?
graz graz!! -28 |
Allora, se -c24 Babbo Natale é buonino mi regalerį un kit con tutti i test possibili inimmaginabili, poi tante belle piantine ed un impianto di CO2 con bombola ricaricabile; se invece sarį molto buono con me, mi regalerį un bel cubo da 60 lt. dato che ho un pó di sovraffollamento . . . . ne avrei cosķ tanto bisogno....-20
Se invece é un folle come la sottoscritta, penserį ad marino da 220 lt#19#19#19 Siccome il mio Babbo Natale é in bolletta, mi dovró accontentare di qualche cubetto di lievito di birra per continuare il mio CO2 artigianale #rotfl##rotfl##rotfl# |
vorrei che il caro Babbo mi mettesse in grado di conoscere gią tutto quello che c'č da conoscere sui nostri cari amici "chiaccheroni"....forse se potessero parlare veramente, penso mi avrebbero gią mandato in quel paese lą da un bel po di tempo....
il mio scalare mi guarda in un modo cosģ strano che non oso immaginare cosa pensa....#26#28b#28g |
un impianto R.O. e un impianto co2 con 4kg di bombola ricaricabile e riduttore con doppio manometro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |