![]() |
scusate non ho capito bene....
x questa cena di natale bisogna prenotarsi??? sarei interessato anch'io, anche pur non conoscendo il negozio del ritrovo... cmq se mi sapete dare delle info vengo volentieri... |
ah già... una informazione non da poco...
anche qui partiranno 30€ di cena? perché io ne ho sui 7/8 di autostrada solo andata... far partire 50€ solo di viaggio e cena non è cosa da poco... per me... purtroppo... io proporrei una cosa economica XD |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi non cominciamo con la solita tiritera per favore.........
Davide ha pensato di organizzare nel ristorante di suo padre , probabile che i prezzi saranno intorno ai 20/30 euro magari sarebbe il caso comunque di sapere chi è intenzionato a venire... prendete la lista e aggiungetevi ------------------------------------------------------------------------ p.s. Il ristorante è molto vicino all'uscita Prato ovest e quindi facilmente raggiungibile....poi vi daremo l'indirizzo preciso |
Guarda Brig senza offese basta che tu pensi all'atostrada poi al resto ci penso io basta che tu venga e basta
Ripeto senza offese. |
Quote:
non mi offendo, ma non ti offendere te se ti dico che mi scoccia, ti ringrazio della proposta, ma non mi sembra il caso ;-) già ringrazio ancora "i 6 di viareggio"... |
A me dispiace non esserci, magari la prossima.
|
Brig,
ti chiedo gentilmente di non intasare il topic con la solita tiritera vengo non vengo di tutte le volte... Se vieni sei estremamente gradito e lo sai,se hai problemi dici no grazie e ti fermi li! Andiamo avanti con la lista della prenotazione visto che Davide deve sapere più o meno il numero di partecipanti ------------------------------------------------------------------------ Andrea Dazzi Calca Tommasino Leonardo72 Ale Ciari Federico Rosa Marco Lorenzini edogr mi mandate un mp qualche giorno prima per ricordarmelo ? Supercicci Francesca e Andrea ------------------------------------------------------------------------ Fiorentini non venite nemmeno se vi si organizza sotto casa?? Via non fate i timidi! ------------------------------------------------------------------------ Quote:
se vuoi venire ti aggiungi alla lista dei partecipanti,e l'indirizzo di Geomarine lo trovi ad inizio topic! |
Sampei
ti consiglio di venire, soprattutto a vedere il negozio e gli LPS di Davide penso ne varrà la pena. Davide... ma Massimo non viene? per parte mia cerco di convincere Benny ma non garantisco nulla come al solito :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |