AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   .........tanto per.........(aggiornamento pag. 5) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=274662)

Deux 05-12-2010 17:43

complimenti!!!

alex[75] 05-12-2010 18:15

#17 complimentiiiii bellissime foto e naturalmente bellissssimi animali#25

Pfft 05-12-2010 20:40

Complimenti davvero , però ancora devi migliorare un po' nelle foto , in PS direi che ci sei abbastanza.

Ma davvero complimenti vivissimi , macro così se ne vedono molto poche in giro per i forum..

geometra 06-12-2010 03:10

Quote:

Originariamente inviata da Pfft (Messaggio 3312807)
Complimenti davvero , però ancora devi migliorare un po' nelle foto , in PS direi che ci sei abbastanza.

Ma davvero complimenti vivissimi , macro così se ne vedono molto poche in giro per i forum..

Prima di tutto è un piacere risentirti......:-))

Ti ringrazio per i complimenti, che fatti da te hanno un valore aggiunto (almeno per me)!

Sicuramente posso e devo ancora migliorare sia nelle foto che con PS........:-)

bigjim766 06-12-2010 12:40

ciao maurizio complimenti che macchina hai usato e che obiettivo? la lampada è sempre quella a led?

geometra 06-12-2010 12:54

Quote:

Originariamente inviata da bigjim766 (Messaggio 3313628)
ciao maurizio complimenti che macchina hai usato e che obiettivo? la lampada è sempre quella a led?

Sempre e solo Led.....Nikon D90 + Tamron Macro 90

lupo.alberto 06-12-2010 16:16

Geometra, a parte le battute della mia precedente risposta, in merito all'obiettivo usato (tamron 90 macro) ho letto un gran bene - ad un prezzo onesto sopratutto. Me lo confermi?
Poi mi piacerebbe sapere se hai fotografato dall'alto usando magari un Photobox o una lente da superficie?
Come si comporta l'ottica nelle riprese frontali?
Scusami le tante domande.
;-);-);-)

Vespa89 06-12-2010 17:13

la terza e l'ultima foto non sono reali!!!veramente complimenti

alfy-TO 06-12-2010 17:19

....un pò scoloriti!!!!ahahaa,,,,,,scherzo!!!

geometra 06-12-2010 21:06

Quote:

Originariamente inviata da lupo.alberto (Messaggio 3314030)
Geometra, a parte le battute della mia precedente risposta, in merito all'obiettivo usato (tamron 90 macro) ho letto un gran bene - ad un prezzo onesto sopratutto. Me lo confermi?
Poi mi piacerebbe sapere se hai fotografato dall'alto usando magari un Photobox o una lente da superficie?
Come si comporta l'ottica nelle riprese frontali?
Scusami le tante domande.
;-);-);-)

Io mi sono trovato bene e sono soddisfatto, però considera che è l'unico macro che abbia mai utilizzato percui non ho modo di fare alcun paragone con altro obiettivo macro.

Per le foto dall'alto non ho utilizzato niente......l'unica precauzione è quella di evitare che ci siano riflessi della plafo nel punto in cui sto fotografando........cmq sto provvedendo a costruirmi un photobox

Anche negli scatti frontali sono soddisfatto.....in alcuni miei post vecchi puoi trovare alcune foto.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24.