![]() |
complimenti!!!
|
#17 complimentiiiii bellissime foto e naturalmente bellissssimi animali#25
|
Complimenti davvero , però ancora devi migliorare un po' nelle foto , in PS direi che ci sei abbastanza.
Ma davvero complimenti vivissimi , macro così se ne vedono molto poche in giro per i forum.. |
Quote:
Ti ringrazio per i complimenti, che fatti da te hanno un valore aggiunto (almeno per me)! Sicuramente posso e devo ancora migliorare sia nelle foto che con PS........:-) |
ciao maurizio complimenti che macchina hai usato e che obiettivo? la lampada è sempre quella a led?
|
Quote:
|
Geometra, a parte le battute della mia precedente risposta, in merito all'obiettivo usato (tamron 90 macro) ho letto un gran bene - ad un prezzo onesto sopratutto. Me lo confermi?
Poi mi piacerebbe sapere se hai fotografato dall'alto usando magari un Photobox o una lente da superficie? Come si comporta l'ottica nelle riprese frontali? Scusami le tante domande. ;-);-);-) |
la terza e l'ultima foto non sono reali!!!veramente complimenti
|
....un pò scoloriti!!!!ahahaa,,,,,,scherzo!!!
|
Quote:
Per le foto dall'alto non ho utilizzato niente......l'unica precauzione è quella di evitare che ci siano riflessi della plafo nel punto in cui sto fotografando........cmq sto provvedendo a costruirmi un photobox Anche negli scatti frontali sono soddisfatto.....in alcuni miei post vecchi puoi trovare alcune foto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |