![]() |
Infatti è buia, ma non serve ci sia luce, visto che è per tubastree...
|
certo ovvio. Infatti, esigenze degli ospiti a parte, e puro gusto personale... un pelino di luce in più... ma niente da dire sia chiaro!!
|
pare un po' buia..... molto bella comunque #70
|
iapo stupenda ! ha un fascino tutto suo anche per la luce non troppo accecante!
sarei curioso di sapere come alimenti la vasca |
Sempre bellissima Giuseppe :-)
Aspettiamo sto cannoncino che sicuramente gioverà ai colori... Alla tuba ci fai un parasole evvia :-)) se magari ti pubblichi nel post dei candidati del nanoreef del mese... Abbiamo chi votare il mese prossimo ;-) Stó da iPhone con Tapatalk |
:-D:-D:-D...avete dissabbiato un post del 2010!
Vi ringrazio per gli apprezzamenti ma la vasca è molto cambiata da allora.....ci sono tanti animali che non ci sono più (persi e ceduti) e tanti altri nuovi ormai da due anni fa...... Mi devo decidere a pubblicare qualcosa di nuovo (anche se dovrebbero esserci altri post miei più aggiornati di questo...purtroppo non lo faccio perchè continuo ad avere problemi con gli zoanthus che mi restano semichiusi e quindi bruttini.....sto facendo delle prove con i valori dell'acqua...se la situazione si risolve bene altrimenti do via tutti gli zoanthus (e ne avevo una bella collezione) e chiudo con loro... e li sostituisco con qualche lps da urlo......per il nano del mese c'è sempre tempo e poi non sono così sicuro di meritarlo..... |
giuseppe, se c'è un gruppo di acquariofili che merita di diventaare vasca del mese tu ne fai parte, ma se vuoi aspetta, così diventa talmente bella da lasciarci a bocca aperta...
|
Ahah ma infatti mi chiedevo... Ma dove sta la tuba nera?
:-D Che rincoglionito. Cmq Giuseppe ti ripeto che secondo me i tuoi Zoa soffrono di poca luce. Quando cambierai plafo gli Zoa ti ringrazieranno. Per il nano del mese... Se vuoi aspettare di essere al top 100% ti capisco... Ma fai in fretta :-D :-D scherzo Ma hai deciso allora per il cannoncino? Stó da iPhone con Tapatalk |
Quote:
|
iapo per gli zoa hai pensato a dei parassiti?? non li auguro a nessuno, ma io ho avuto il culo di beccarmeli quasi tutti :-D lumachine e nudibranchi quest'anno ed ho risolto con un bagno della talea in RO e sono caduti come mosche, e con quei predatori di zoa simili ai ragni con il precedente nano che tolsi con una pinza dallo schifo che avevo a mettere le mani in acqua
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:55. |