![]() |
Uno decente che non costi 350 euro ?
|
ma tra i due cambia solo la qualità costruttiva oppure anche le foto vengon diverse a parità di macchinetta digitale??
|
l'utilità di questo aggieggio?#24
|
E' una sorta di cannocchiale per marino, mi chiedo cosa cambi rispetto ad un tele..tra l'altro con quei costi conviene prendere una reflex usata con un tele..E la usi ovunque..
|
Per fare immagini di quel tipo ti serve una reflex con una risoluzione ottima e un tele coi controc***i ..Altro che 350€ ..
|
Forse non ne h mai visto uno serio di sti così perché quelli che ho visto in qualche negozio non era un granché .. Come e' che maxc ha fatto delle foto della Madonna con una reflex e tele 100??
|
Quote:
Quote:
http://i270.photobucket.com/albums/j...opio/foto2.jpg Cosa intendi per tele 100 ? Forse un obiettivo macro ? magari il 100 2.8 da più di 500€ ? |
Quote:
|
Ti odio maxc.. Sempre ad infierire.. Metti il link delle tue foto.. Senza nulla togliere alla foto di Matteo x carità. Ma se una compatta ben usata fa quelle foto..
|
io ho visto delle foto fatte con nanoscope da 79€ che erano bellissime.. poi magari con l'altro vengon meglio..;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:03. |