![]() |
anche a me e successo, ma appena ho fatto la risintonizzazione dei canali è andato tutto bene, anzi, vedo moooooooolti canali in piu!!!
|
Uthless tutti canali pubblicitari pero' e 3 o 4 canali di 'sostanza'
|
Giordano ieri sera prima di andare a lavoro sui canali dopo italia1 trasmettevano due bei film........è un po che non guardo la tv perche sono sempre preso con il lavoro, ma mio padre mi ha detto che su quei canali nuovi cerano dei bei film!! vabbe gio........pubblicità ormai siamo invasi!!!!!!
|
Beh si se fai premium pero', che c'è il cinema...
La cosa che odio e' che io pago il canone ( e quindi pago la Rai) e loro mi stoppano 4 o 5 volte per la pubblicita'? LADRI e INFAMI, se noi italiani non fossimo un popolo di caproni, non guarderemmo più la tv, ma e' più forte di noi, cosa fare la sera????? Leggere un buon libro? Noooo... Leggere il giornale? Noooo..... Fare un gioco di società in famiglia? Nooooo.... Dedicarci al proprio hobby? Nooooo.... Te lo dico io cosa fanno gli italiani di sera: guardano il grande fratello, la fattoria, l'isola dei fetidi , la pupa e il secchione ecc ecc.... Non paghiamo la tv per programmi istruttivi o di notizia, ma per programmi idioti e ignoranti. |
Giordano lucchetti ma la tua eta e giusta o e falsa perche a me sembra uno cher ragiona con eta di trentanni e piu hai di quei ragionamenti per la tua eta molto interessanti e ragionevoli ciao
|
BEtti ti ringrazio :-), ci vediamo l'11 se vengo così mi presento di persona :-)
|
MINCHIA!!!!!!
A sto' punto pero' dobbiamo esigere da Gabriele il cartellino col nome..... Senno' succede come al solito che mi perdo di conoscere mezze persone..... |
Quote:
hai ragione anchio vorrei conoscere tutti ma se non anno il nome come si puo fare ciao POSSIAMO PORTARCELO DA CASA NOSTRA ATTACCATO AI CAPELLI IN TESTA CIAO |
malpe, sono nella stessa tua situazione, antenna condominiale, ........va riposizionata da un'antennista per ricevere meglio i segnali.
con lo switch-off sono cambiate tutte le frequenze, non solo per i canali nuovi. |
Continuo a non trovare le tre rai (rai 4 e le altre le trovo) su uno solo dei due televisori, nonostante le continue resintonizzazioni.
Al numero verde rai non rispondono naturalmente.... Immagino non sia un problema di antenna visto che su un televisore li trovo... Qualcuno può aiutarmi? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |