![]() |
io ho sky da due anni mai un problema pago 19,00 euro al mese e bon..addebito su conto corrente e bon..si chiamano per fare offerte ti offrono il mondo ma rifiuto e vado avanti..eheh
|
Io ho sky da sempre, da quando si chiamava tele+, mai un problema, niente da lamentarmi, ho provato anche mediaset alcuni mesi, ma per l'uso che ne faccio ha un'offerta troppo povera.
Devo anzi ringraziare sky che è stata la prima a darmi l' HD nelle trasmissioni tv, e mi ha anche evitato l'acquisto di un decoder per il digitale terrestre (con ulterire telecomando) regalando la digital-key usb inserita nel loro decoder. Mai pagato un centesimo in più (addebito c/c), ho fatto negli anni delle variazioni di abbonamento tutte precise e senza problemi, insomma, per quel che mi riguarda è sempre andato tutto benissimo. |
Io ho sky da sempre come MIke, mai avuto problemi....Fatture giuste, servizio completo, ho fatto piu volte variazioni di abbonamento senza problemi, HD e DIgital Key sempre offerto da loro e gratuitamente essendo cliente da anni.
Avuto MEdiaset per 2 mesi ma rifiutato subito perchè il pacchetto era troppo povero, e per disdirla ho dovuto vermaente mandare parecchie letter ee raccomandate,quindi rimango su Sky finchè non ci sarà veramente una concorrenza degna di nome... |
Anch'io per ora mi trovo molto bene, è da lugllio che ce l'ho e non ho avuto alcun problema, anche per il pagamento da conto corrente mi sembra sia tutto a posto..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:06. |