![]() |
...oltre che per istallarlo... Visto che dovrò farlo sul vetro posteriore..dovrò spostare l'acquario in avanti di una decina di cm...posso farcela senza svuotare?
|
puoi farcela facendoti aiutare, mettendo un pelino di sapone sul pavimento e facendo le cose con la MASSIMA calma e precisione.
la cosa migliore sarebbe togliere un bel po d'acqua e poi rimetterla dopo lo spostamento |
Si ci avevo pensato... Devo prendermi una pompa per l'aspirazione dell'acqua... Non credo costi molto ed è fondamentale. Credo che togliendo 80 litri ce la posso fare... Anche così penso si possa spostare ma ho paura di forzare e rompere i raccordi che sono sotto la vasca e che la collegano col filtro..
|
mmmm... cerca di tirare fuori più acqua che puoi perchè oltre a rischiare di farti male (pensa a quanto pesa la sola tanica da 50lt) potresti fare dei danni trascinando... meglio sollevare. Io sono una mezza sega e chiamerei almeno 2-3 persone, per stare tranquillo... se c'è qualcuno che ti aiuta è sicuramente meglio.
Quote:
|
Ho spostato la VASCA. PIENA e DA SOLO!!!!!!!!!!!!!!!! e chi sò? Hulk? ah ah ah ah...come diceva Leonardo "Datemi una Leva e vi Solleverò il MONDO!"... grande... Sono contentissimo, e soprattutto grazie ai consigli di Algranati e Oceano sento di essere sulla strada giusta!!!!!!!
|
Ragazzi ma montare il nuovo schiumatoio sarà un impresa lla mia portata???
|
Quote:
|
Quote:
|
Che figura di cacca!
|
Ragazzi ma montare Lo schiumatoio è Possibile senza un ingegnere Idraulico?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |